| Author |
Message |
FunkyMarchino93
Jurassic User

Status: Offline
|
 Posted:
30 Mar 2010 - 16:14 |
|
|
sono sicuro che esprime concetti stupendi con titoli originali che mi stuzzicano molto.. ma non riesco ad assimilarlo.. |
|
|
|
 |
Traccia
Immortal User

|
 Posted:
30 Mar 2010 - 16:44 |
|
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
30 Mar 2010 - 17:36 |
|
|
a me piace è bravissimo!!!pochi scrivono come lui!!! |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
Chrome
Forum's Guru

|
 Posted:
30 Mar 2010 - 20:03 |
|
|
|
|
 |
Final89
Jurassic User

|
 Posted:
30 Mar 2010 - 20:56 |
|
|
a me nn mi piace, adesso l'ho trovo meglio impostato sul beat, ma nn mi piace il suo flow e le sue metriche, riconosco cmq ke fà dei bei testi, ma ripeto, ke secondo me nn c''entra niente nella Dogo Gang.... |
_________________ "E' come con le persone, non sei d'accordo?
è sempre stato il peggiore quello che meglio ricordo,
o quelle storie d'amore, dolore profondo,
preziose come suono per un cieco, come foto per un sordo.
[cit. Hyst] |
|
|
 |
drumboxer
Newbie

|
 Posted:
31 Mar 2010 - 19:34 |
|
|
secondo me ha fatto belle cose, la promessa di pinocchio su tutte |
|
|
|
 |
Fortinho
The Kingpin

|
 Posted:
31 Mar 2010 - 19:38 |
|
|
| Final89 wrote: | | ma ripeto, ke secondo me nn c''entra niente nella Dogo Gang.... |
sante parole fratello... |
_________________ OBNOXIOUS
<marquee>| BonaG wrote: | | strano quanto psicolabile quanto pirla | </marquee>
  |
|
|
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
31 Mar 2010 - 20:30 |
|
|
| Final89 wrote: | | a me nn mi piace, adesso l'ho trovo meglio impostato sul beat, ma nn mi piace il suo flow e le sue metriche, riconosco cmq ke fà dei bei testi, ma ripeto, ke secondo me nn c''entra niente nella Dogo Gang.... |
già ce lo avrei visto male nella Dogo Gang di qualche anno fa, ma sicuramente in quella di oggi non c'entra nulla.. |
|
|
|
 |
hush88
MVP

|
 Posted:
31 Mar 2010 - 20:45 |
|
|
LA PROMESSA DI PINOCCHIO é una bomba!! é da lì ke mi sn interessato hai suoi lavori!!!
é profondo molto nei testi...nei lavori precedenti cera una metrika un pò scarsa!!!
ma nell'ultimo pezzo(appunto La pomess..) ho notato parekki miglioramenti..sn molto ottimista x il nuovo disco...  |
|
|
|
 |
Truth
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
31 Mar 2010 - 20:56 |
|
|
Il fatto che sia nella Dogo Gang è dovuto ai tanti anni di amicizia e collaborazione con Vincenzo (con cui non dimentichiamo faceva parte dei 16k), Jake ecc...
Sono cresciuti insieme e ora che la Dogo Gang ha raggiunto una certa notorietà, se lo sono portato dietro. Il fatto di riallacciare i vecchi legami, come per esempio J Ax e in tono minore anche Chief, penso che sia una delle principali caratteristiche della Dogo Gang dell'ultimo anno-anno e mezzo.
Caneda comunque non si discute come bravura nello scrivere, ma anche a me fino a poco tempo fa era "indigesto"...
Però come ha già detto qualcuno, quando riesci a infrangere questa difficoltà ti puoi godere uno dei migliori liricisti italiani a mio parere. |
|
|
|
 |
Final89
Jurassic User

|
 Posted:
31 Mar 2010 - 21:24 |
|
|
| Fortinho wrote: | | Final89 wrote: | | ma ripeto, ke secondo me nn c''entra niente nella Dogo Gang.... |
sante parole fratello... |
amen XD |
|
|
|
 |
rales
Forum's Guru

|
 Posted:
31 Mar 2010 - 23:57 |
|
|
| Truth wrote: | Il fatto che sia nella Dogo Gang è dovuto ai tanti anni di amicizia e collaborazione con Vincenzo (con cui non dimentichiamo faceva parte dei 16k), Jake ecc...
Sono cresciuti insieme e ora che la Dogo Gang ha raggiunto una certa notorietà, se lo sono portato dietro. Il fatto di riallacciare i vecchi legami, come per esempio J Ax e in tono minore anche Chief, penso che sia una delle principali caratteristiche della Dogo Gang dell'ultimo anno-anno e mezzo.
Caneda comunque non si discute come bravura nello scrivere, ma anche a me fino a poco tempo fa era "indigesto"...
Però come ha già detto qualcuno, quando riesci a infrangere questa difficoltà ti puoi godere uno dei migliori liricisti italiani a mio parere. |
quoto tutto |
_________________ Per scaricare il nostro demo clicka sull'immagine e strizza un occhio
 |
|
|
 |
Smokaslim
8 Baller

|
 Posted:
01 Apr 2010 - 01:01 |
|
|
| Fastidio wrote: | oltre ai testi che reputo molto emotivi,mi piace anche il tono di voce,è abbastanza hardcore per i miei gusti  |
pure a me, infatti non capisco perchè a molti non piace, anche kaos non ha una voce facile (CON QUESTO NON DICO CHE NEDA SIA SUPERIORE OCCHIO), i testi mi piacciono di brutto |
_________________ --------> www.myspace.com/sliml92
twitter.com/smokaslim
www.youtube.com/Smokaslim |
|
|
 |
Traccia
Immortal User

|
 Posted:
01 Apr 2010 - 01:59 |
|
|
| Smokaslim wrote: | | Fastidio wrote: | oltre ai testi che reputo molto emotivi,mi piace anche il tono di voce,è abbastanza hardcore per i miei gusti  |
pure a me, infatti non capisco perchè a molti non piace, anche kaos non ha una voce facile (CON QUESTO NON DICO CHE NEDA SIA SUPERIORE OCCHIO), i testi mi piacciono di brutto |
a me caneda piace di più.... |
|
|
|
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
01 Apr 2010 - 02:12 |
|
|
| Smokaslim wrote: | | Fastidio wrote: | oltre ai testi che reputo molto emotivi,mi piace anche il tono di voce,è abbastanza hardcore per i miei gusti  |
ma la questione di caneda non è solo la voce, è proprio il modo che ha di rappare..per molti può risultare particolare e originale, e alla fine lo è, però ad esempio a me risulta fastidioso..
kaos ha una voce non facile come dici tu, ma la sua rappata è più "standard"! non so se mi sono spiegato.. |
|
|
|
 |
|
|