| Author |
Message |
Supremo
GrandMasterChat

Status: Offline
|
 Posted:
27 Mag 2012 - 16:54 |
|
|
| Quote: |
Come cambiano gli artisti cambiano pure gli ascoltatori...
|
|
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 18:36 |
|
|
se devo essere sincero solo un uomo e generazione x come album non mi sembrano male poi vabbè ognuno è libero di dire la sua animale in gabbia è stato il peggiore però secondo me.Tipose ascoltate generazione x ci sono 4/5 tracce che meritano tipo ti starò affianco,non ti ho mai detto, gente sola,bye bye e la mia metà che nn sono per niente male !!!poi vabbè degustibus come si dice |
|
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
28 Mag 2012 - 16:44 |
|
|
Secondo me con "animale in gabbia"a cercato dei suoni diversi,che alla fine non sono piaciuti a nessuno.Ma la sua attitudine sulla rima non si può mettere in discussione.Penso che potrebbe esserci anche Pula+nel new cd |
_________________ "La mia voce � vento, le mie parole sono armi non � nato ancora l'uomo capace di toccarmi" |
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
28 Mag 2012 - 19:42 |
|
|
Quinti hai sentito che marcio ha fatto un incidente in auto…. |
_________________ <A HREF="http://www.rapdallamerica.it/"> </A>
IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/ |
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
31 Mag 2012 - 17:27 |
|
|
| Hustler wrote: | | Quinti hai sentito che marcio ha fatto un incidente in auto…. | Come sei intelligente...che studi hai fatto? |
_________________ "La mia voce � vento, le mie parole sono armi non � nato ancora l'uomo capace di toccarmi" |
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
31 Mag 2012 - 19:47 |
|
|
| Quinti wrote: | | Hustler wrote: | | Quinti hai sentito che marcio ha fatto un incidente in auto…. | Come sei intelligente...che studi hai fatto? |
Ho un master in Bocconi e sono direttore del settore vendite di Opel in Italia.
perchè ? |
_________________ <A HREF="http://www.rapdallamerica.it/"> </A>
IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/ |
|
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
01 Giu 2012 - 01:06 |
|
|
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
01 Giu 2012 - 10:50 |
|
|
ragazzi purtroppo nn ci sono molte notizie sull'album appeno so qualcosa le posto!!! |
|
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
01 Giu 2012 - 23:54 |
|
|
Tratto dall'ep di Fabio b che è uscito in questi giorni e conta diversi inediti con ensi, emis killa, jax ed altri questo è il pezzo di marcio niente male vogliamo il nuovo album!!!!!
|
|
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
02 Giu 2012 - 11:52 |
|
|
Bel pezzo.Almeno una data potrebbe darla il Marcio... |
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
07 Giu 2012 - 18:27 |
|
|
| Hustler wrote: | | Quinti wrote: | | Hustler wrote: | | Quinti hai sentito che marcio ha fatto un incidente in auto…. | Come sei intelligente...che studi hai fatto? |
Ho un master in Bocconi e sono direttore del settore vendite di Opel in Italia.
perchè ? | Cervello: Organo con cui pensiamo di pensare |
|
|
 |
TheProfessor
Gos's Son

|
 Posted:
07 Giu 2012 - 18:40 |
|
|
E quinti? |
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 15:08 |
|
|
Il Marcio il30giugno sarà al concerto"Un sorriso per l'Emilia".per chi è in zona l'occasione per sentire il Marcio e aiutare gli amici dell'Emilia. |
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 15:30 |
|
|
ma sto disco? |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 15:36 |
|
|
| Supremo wrote: | | ma sto disco? | Non si sa ancora niente sulla data...se voleva creare attesa c'è riuscito,ma una data potrebbe darla... |
|
|
 |
|
|