ma cosa vuoi che sia insegnare calcio e etica sportiva...in italia ci meritiamo i moggi
La squadra più tifata d'Italia ha come motto "vincere non è la cosa più importante, ma è l'unica che conta", c'è altro da aggiungere?
Ah, si: mi avete rotto il cazzo.
ma dai dici sul serio???..cazzo dai è un motto per dire che la juve deve pensare solo alla vittoria.
vero cmq ci meritiamo moggi...perchè è solo lui che ha messo su calciopoli, mentre le altre stavano a guardare...
io dico che ci meritamo "falsopoli"
ma poi nn capisco che pretendete...è ovvio che gli juventini hanno sul cazzo zeman...nn so ci manca solo che applaudiamo uno che ci spara merda in continuazione
io parlo di zeman allenatore...ah scusate il suo curriculum parla per lui
prima di arrivare alla juve il curriculum di lippi era incredibile....scudetti coppe che non sapeva più dove metterle.
in italia o alleni le tre big oppure non vinci quasi mai e a memoria zeman mai ha allenato una delle tre big.secondo voi voi doveva vincere di tutto di più con foggia o la rometa che allenava.... siete tristi e non sapete quanto.
PS MOGGI SANTO SUBITO SANTO SUBITO(uno che da le schede svizzere a degli arbitri deve essere lapidato)
«In tribunale durante il processo per Calciopoli un avvocato mi ha rinfacciato di non aver vinto nulla. Mi sono meravigliato: che c' entrava? Era un modo per diffidarmi, per dirmi: stai zitto tu, perdente e invidioso del successo degli altri. Non contava la verità di quello che dicevo, la denuncia del malaffare, di un sistema corrotto, ma il mio curriculum di allenatore. Avrei potuto rispondere: state zitti voi che avete solo rubato. Ma non l' ho fatto, non sono così»
Status: Offline
 Posted:
16 Lug 2012 - 08:26
pab73 wrote:
Nitrito wrote:
StamP wrote:
pab73 wrote:
ma cosa vuoi che sia insegnare calcio e etica sportiva...in italia ci meritiamo i moggi
La squadra più tifata d'Italia ha come motto "vincere non è la cosa più importante, ma è l'unica che conta", c'è altro da aggiungere?
ma dai dici sul serio???..cazzo dai è un motto per dire che la juve deve pensare solo alla vittoria.
vero cmq ci meritiamo moggi...perchè è solo lui che ha messo su calciopoli, mentre le altre stavano a guardare...
ma poi nn capisco che pretendete...è ovvio che gli juventini hanno sul cazzo zeman...nn so ci manca solo che applaudiamo uno che ci spara merda in continuazione
prima di arrivare alla juve il curriculum di lippi era incredibile....scudetti coppe che non sapeva più dove metterle.
in italia o alleni le tre big oppure non vinci quasi mai e a memoria zeman mai ha allenato una delle tre big.secondo voi voi doveva vincere di tutto di più con foggia o la rometa che allenava.... siete tristi e non sapete quanto.
PS MOGGI SANTO SUBITO SANTO SUBITO(uno che da le schede svizzere a degli arbitri deve essere lapidato)
si ma lippi nn ha vinto solo nella juve, lippi ha anche vinto un mondiale...
poi scusami eh, ma se le tre big italiane nn l'hanno mai preso ci sarà un motivo??...perfino moratti che dice di ammirarlo poi nn l'ha mai considerato sul serio...
zeman è uno che ha un suo modo di fare calcio, e io nn mi stupisco se a moltissimi piace, perchè cmq è un modo totalmente estroso di insegnare calcio...però a me piace un altro modo di fare calcio...per esempio a me mai nessun allenatore della juve è entrato nel cuore, proprio perchè come dicevi tu avevano tutti lo squadrone, tranne il primo lippi del 95, ma ero troppo piccolo per ricordare, a 9 anni certo nn mi può entrare nel cuore...però conte per esempio è entrato nel mio cuore ed è il mio idolo perchè ha preso una squadra sulla carta inferiore a 5-6 e l'ha fatta diventare la numero 1...ecco questo vuol dire essere un signor allenatore.
ps: stamp mi devi anche scrivere le arringhe in cui si dice che nessuno ha dimostrato che campionati sono stati alterati.
 Posted:
16 Lug 2012 - 09:22
pab73 wrote:
Nitrito wrote:
StamP wrote:
pab73 wrote:
meno male che c'è il grande Pablito!
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche...
Pinarello Jigga Spammer
 Posted:
16 Lug 2012 - 11:14
ma zeman non solo non ha vinto, ha collezionato esoneri su esoneri
capita 1-2 volte ma se arrivi quasi a 10 esoneri...
vedete voi
 Posted:
16 Lug 2012 - 11:23
Pinarello wrote:
ma zeman non solo non ha vinto, ha collezionato esoneri su esoneri
capita 1-2 volte ma se arrivi quasi a 10 esoneri...
vedete voi
per il suo modo di essere estremo se le squadre non lo seguono al 100% sbracano.
una squadra sulla carta inferiore a 5-6 e l'ha fatta diventare la numero 1
Magari sulla carta di Tuttosport eravate inferiori a 5-6.
jocker The Kingpin
 Posted:
16 Lug 2012 - 12:31
si in effetti. adesso che sembravate dietro al milan ok, alle altre sulla carta mica tanto
lebronsf The Kingpin
 Posted:
16 Lug 2012 - 12:57
Ma dai a inizio anno scorso ci hanno crocifisso con tutti gli acquisti che abbiamo fatto, Giaccherini in pole...
Molti Juventini avrebbero firmato per il 3°posto, Conte ha totalmente stravolto questa squadra... Si ma perchè Zeman non ha mai allenato una grande? Perchè ha collezionato esoneri a non finire? La colpa degli esoneri è sempre della squadra che non l'ha seguito? Sempre sempre??
Il discorso Calciopoli va avanti ma mettere solo stralci di UNA parta non è molto obiettivo...
 Posted:
16 Lug 2012 - 13:04
Ma poi si sa che Zeman è stato fatto fuori dal sistema dai...se zeman non avesse tirato fuori la storia del doping (una cosa che è stata accertata giudizialmente..non è che stiamo assecondando i deliri di un pazzo...ci sono state delle condanne!!!) avrebbe probabilmente allenato e vinto molto anche in serie a o in europa. Zeman è l'emblema della persona onesta che in Italia fa fatica ad andare avanti proprio perchè non è uno che si vende.Io lo stimo profondamente per la sua integrità , la sua schiettezza.. e oltretutto fa un calcio spettacolare...ovunque è andato ha portato un entusiasmo e consensi tali da riempire perennemente gli stadi, da far esplodere delle città , vincere la b con una squadra costruita per la salvezza non è forse una vittoria? Zeman è un bene per il calcio, e sono contento che finalmente abbia riavuto una chance.
Smentitemi se ho letto male ma non è contro quello che lui stesso dice?
 Posted:
16 Lug 2012 - 14:01
Parlando di mercato: Verratti al Psg insieme a Thiago Silva ed Ibra è ufficiale come è ufficiale che Capello sarà il nuovo commissario tecnico della Russia.