| Author |
Message |
pzc
Jurassic User

Status: Offline
|
 Posted:
26 Mag 2012 - 14:17 |
|
|
| Nitrito wrote: | | cioè ho ascoltato 8 pezzi che hanno messo su youtube...ora nn so se hanno messo le peggiori, ma se il livello del disco è quello allora è un lavoro veramente basso secondo me... |
le migliori sono l'uomo senza qualità , trinità ,fin quà e ci metto anche sognare
se nelle 8 c'erano anche queste,il resto del disco ti deluderà ancora di più
cmq per me liberta e su mtv all'interno del disco fanno la loro figura,anzi per me libertà è una delle migliori ,sicuramente il beat è il milgior dell'album |
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 14:23 |
|
|
di quelle ho sentito solo l'uomo senza qualità ed è una canzone normale, niente di esaltante... |
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 14:30 |
|
|
si anche per me è un buon pezzo,ma nel complesso dell'album è una di quelle che risalta secondo me |
|
|
|
 |
ubares86
Kid User

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 14:38 |
|
|
trinità è stupenda
a me piacciono anche l'uomo senza qualità , libertà , impressa e anche le stelle
voto 6,5 al cd...le altre non mi esaltano e alcune sono anche simili, però i pezzi citati mi piacciono davvero tanto |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 14:52 |
|
|
Quoto tutti, specialmente pzc quando dice dei singoli che fanno la loro figura.
Ripeto ancora: disco piacevole se, boh, te lo ascolti quasi a perdita di tempo, in macchina, senza impegno. Ma se noti che è Rayden, 1/3 dei OneMic, colui che ha fatto "C.A.L.M.A." davvero ti passa la voglia...
Cioè, già mi ha stancato, mi ascolto con piacere massimo 5 tracce, cioè 1/3, e sono un mega fan, quindi c'è qualcosa che non va.
Poi ovvio, per qualcuno può essere disco dell'anno, ma per me ha fatto cilecca. |
_________________ SOUNDCLOUD: http://soundcloud.com/djgiz
BANDCAMP: http://djgiz91.bandcamp.com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Giz78
TWITTER: http://twitter.com//djgiz91 |
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 15:44 |
|
|
io sia in questo topic che in quello di raige giuro che nn vi capisco, mi spiego:
un disco è fatto non per dire "bè piacevole, ma niente di eccezionale...tempo due giorni e lo metto da parte, ma cmq è un lavoro buono", un disco per me è fatto perchè devo ascoltarlo per molto tempo e devo pomparmelo per un pò e nn per una settimana...se io acquisto un disco e dopo una settimana lo metto nel dimenticatoio allora vuol dire che è un mezzo pacco, magari è rappato anche bene, ma se nn mi prende nn è un disco all'altezza dei miei gusti, quindi il giudizio è negativo.
dico questo perchè qui sembra che il disco nn abbia preso quasi nessuno, però nel complesso di dice che un lavoro buono..è una contraddizione assurda, se è buono dovete continuarlo ad ascoltare anche tra 7-10 giorni |
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 15:51 |
|
|
|
|
 |
jp2007
Moderatore

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 15:55 |
|
|
A me sinceramente non dispiace per nulla sto disco. |
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 16:02 |
|
|
per me non è un buon disco,raggiunge il 6 ,ma stiracchiato. |
|
|
|
 |
StamP
Jurassic User

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 05:25 |
|
|
| Bonty wrote: | | Il problema di Rayden è che la sua scrittura migliore è frutto del malessere gli togli quello e gli rimane ben poco di speciale, questo disco ne è la prova, sopratutto in paragone a CALMA. |
Credo che la scrittura migliore sia frutto del malessere, per chiunque. |

Last edited by StamP on 27 Mag 2012 - 05:49 ; edited 1 time in total |
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 05:40 |
|
|
stamPino cosa fai sveglio aquest'ora? vai a dormire che questa è l'oradi Dracula che si rintana |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
StamP
Jurassic User

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 05:48 |
|
|
Se si rintana perché dovrei andare a dormire, scusa? |
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 06:27 |
|
|
lascia stare il mio umorismo è capito da pochi eletti |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
jammai
The Kingpin

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 15:07 |
|
|
Adesso che è un paio di giorni che lo ascolto con regolarità , devo per forza spezzare una lancia a favore di questo lavoro...
Magari dovrei aspettare per assorbirlo meglio e più a fondo, ma scrivo qualche riga subito, perchè se qualcuno volesse decidere di comprare questo lavoro dopo aver letto i commenti qui riportati non lo compra +, e per me non è giusto!
Secondo me nel complesso è un buon lavoro e di grande qualità musicale.
Io non sono stato deluso dalle aspettative che avevo, conoscendo abbastanza il suono di Rayden, per me ha fatto abbastanza bene!
Le tracce non sono tutte sullo stesso livello, ma nei testi ci sono molti spunti, anche piuttosto vari, su cui riflettere.
Le basi mi sembrano quasi tutte ineccepibili e si amalgamano molto bene con il flow di Rayden e la sua musicalità .
Vengo alle tracce che secondo me hanno un loro perché:
Senza dubbio la migliore, se devo sceglierne una, è Trinità . One Mic riuniti = bomba assicurata!
Pari opportunità è buona come testo, il bit spacca! Potente!
Impressa con Entics devo dire che è la tipica traccia acchiappa figa! Perciò ci piace!
Anche le stelle, porca vacca c'è Jake la Furia, poco da fare! strofone che vale la traccia!!!
Samuel Eto'o mi piace in modo particolare, anche se da dall'opportunista a colui che ha contribuito a far vincere alla mia squadra il triplete e non solo! (Forza Inter!)...io la reputo una traccia geniale per come ha trattato l'argomento. In breve parte sputtanandolo come un venduto, per poi finire dando una sua speranza al comportamento assunto dal camerunese.
Le donne e il calcio è una paraculata sulle 2 passioni degli italiani! testo semplice, ma alla fine più di cantare il ritornello c'è poco altro da dire! Non male.
Top ten è una cazzo di bomba!!! Fibra al top, non sbaglia un colpo! Rayden a alti livelli. Ritornello pesante per una gran traccia sulla scena! Il rap ormai è in top ten!!!!
Sognare e Troppo per sono duo ottime tracce!!!
Per me l'unico appunto che si puo fare è la scelta di mettere una produzione di Exo! Peccato!
Io a questo lavoro do' un bel 7 pieno, che per quel che mi riguarda non è poco!
Ragazzi io da Rayden questo mi aspettavo! Non è uno che distrugge il bit, uno grezzo al mic o uno con un flow e attitudine da battaglia come qualità di spicco! Cmq ci sono dei pezzi potenti fatti a suo modo tipo Troppo per. Per me è un lavoro che sicuramente merita.
Big-Up Rayden!
Passo e chiudo. |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 15:10 |