| Author |
Message |
Final89
Jurassic User

Status: Offline
|
 Posted:
23 Nov 2011 - 11:33 |
|
|
A me il mixtape è piaciuto molto, forse mi aspettavo qualcosina di più ma cmq è un ottimo mixtape x me, il disco sono sicuro che sarà una mina! |
_________________ "E' come con le persone, non sei d'accordo?
è sempre stato il peggiore quello che meglio ricordo,
o quelle storie d'amore, dolore profondo,
preziose come suono per un cieco, come foto per un sordo.
[cit. Hyst] |
|
|
 |
Real
N.E.R.D.

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 11:53 |
|
|
Secondo me CATTIVO definirlo solo un mixtape è riduttivo.
Super, Parlo Poco, Piccolo Uomo, Claustrofobia, Rap Castro... ci sono rapper che ci avrebbero fatto dei dischi ufficiali con ste canzoni...
Tra l'altro oltre 15000 download sono tanti in un mese! |
|
|
|
 |
MrSeyo
Jurassic User

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 13:39 |
|
|
|
|
 |
psydelich
MVP

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 16:35 |
|
|
bhè io invece vado un po' controcorrente e dico che il mixtape non m'è piaciuto tantissimo.. comunque se pensiamo ad un mixtape è anche giusto.
c'è io voglio dire che non c'è confronto tra "invidia" (album ufficiale) e "cattivo" (mixtape), almeno a mio parere è così.. anche se m'aspetto da questo nuovo album ufficiale una vera propria bomba, spero al livello di "invidia" |
_________________ Charles Bukowski - The Bluebird
|
|
|
 |
Redox
Jurassic User

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 18:59 |
|
|
svarioni miei: visto che inizialmente Cattivo doveva essere l'album ufficiale e solo dopo c'è stato l'avvicinamento a Tempi Duri io penso che i pezzi migliori che aveva pronti se li è tenuti per L'ottavo giorno mentre agli altri ci ha aggiunto un paio di featuring e ci ha fatto questo mixtape
ergo il disco ufficiale sarà di un altro livello (spero) |
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 20:35 |
|
|
|
|
 |
Chrome
Forum's Guru

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 21:12 |
|
|
|
|
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 21:17 |
|
|
| Chrome wrote: | | Cattivo l'ho cestinato subito. |
idem, perchè lui mi pare un pò sfigato, pur essendo bravo. |
 |
Chrome
Forum's Guru

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 21:23 |
|
|
|
|
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 21:53 |
|
|
| Chrome wrote: | | Markette wrote: | | Chrome wrote: | | Cattivo l'ho cestinato subito. |
idem, perchè lui mi pare un pò sfigato, pur essendo bravo. |
troppo carente in attitudine per i miei gusti. |
eh piu o meno pure io,ascolto qualcosina ogni tanto, quando mi chiedono di maxi b,io dico"è bravo,ma.....":c'e un qualcosa che non me lo fa piacere |
|
|
|
 |
Real
N.E.R.D.

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 22:52 |
|
|
No ha attitudine?
Mah raga non so che dirvi... Questo é uno che il rap lo da fare da paura, dal vivo si mangia quasi tutta la scena!
È uno che ha mosso quintali di roba, di è fatto il carcere e mai una volta che abbia ostentato niente. Per me è un cazzo di capo.
Invidia mi ha fatto ricredere nel rap italiano. |
|
|
|
 |
stamina
MVP

|
 Posted:
23 Nov 2011 - 23:17 |
|
|
Io dico che Maxi B é da considerarsi uno dei migliori in assoluto.
Compreró il nuovo disco perché è uno che si è fatto la gavetta, in concerto spacca tutto. E se andasse in classifica con L'OTTAVO giorno sarei contento. |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
24 Nov 2011 - 00:30 |
|
|
| Real wrote: | No ha attitudine?
Mah raga non so che dirvi... Questo é uno che il rap lo da fare da paura, dal vivo si mangia quasi tutta la scena!
È uno che ha mosso quintali di roba, di è fatto il carcere e mai una volta che abbia ostentato niente. Per me è un cazzo di capo.
straquoto, Maxi è un cazzo di big!!! |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
Real
N.E.R.D.

|
 Posted:
24 Nov 2011 - 10:30 |
|
|
| Supremo wrote: | | Real wrote: | No ha attitudine?
Ieri su B-Boyz radio di Brescia parlava propriodi questo, diceva che alcuni confondono il suo essere disponibile con l'essere debole... chiudendo con la frase NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO, CHI NON SI FERMA AGLI STEREOTIPI SA RICONOSCERE L'ATTITUDINE E LO SPESSORE.
Per me un king. |
|
|
|
 |
Chrome
Forum's Guru

|
 Posted:
24 Nov 2011 - 15:08 |
|
|
| Real wrote: | | Supremo wrote: | | Real wrote: | No ha attitudine?
Ieri su B-Boyz radio di Brescia parlava propriodi questo, diceva che alcuni confondono il suo essere disponibile con l'essere debole... chiudendo con la frase NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO, CHI NON SI FERMA AGLI STEREOTIPI SA RICONOSCERE L'ATTITUDINE E LO SPESSORE.
Per me un king. |
CHE STRONZATA, per farvi un esempio Karma22 è uno degli mc più disponibili che abbia conosciuto, eppure ha un'attitudine bella potente.
Maxi più fa il "forte" più lo sento scialbo, non so cosa dirvi, le sue canzoni mi smonano, sebbene ne riconosca la grande bravura. |
_________________ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/148909_10200403942967897_924767120_n.jpg
IMMAGINE TROPPO LARGA, FAI ATTENZIONE
www.facebook.com/diesiraecapvt
http://grindtimes.blogspot.com/
|
|
|
 |
|
|