| Author |
Message |
LordM
Utente Avvertito

Status: Offline
|
 Posted:
09 Giu 2012 - 21:34 |
|
|
io oggi ho finalmente capito che questo disco mi piace moltissimo
io dico:
DVDF
NI
MSM
CD' |
|
|
|
 |
KenKaniff313
Kid User

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 21:43 |
|
|
| LordM wrote: | io oggi ho finalmente capito che questo disco mi piace moltissimo
io dico:
DVDF
NI
MSM
CD' |
Addirittura prima di CD' ?
Per me è il peggiore. |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 21:54 |
|
|
|
|
 |
LordM
Utente Avvertito

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 22:04 |
|
|
| KenKaniff313 wrote: | | LordM wrote: | io oggi ho finalmente capito che questo disco mi piace moltissimo
io dico:
DVDF
NI
MSM
CD' |
Addirittura prima di CD' ?
Per me è il peggiore. |
per me il peggiore è CD', ci sono diverse tracce bellissime ma il disco nel complesso nn mi sembra calibrato bene come gli altri |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 22:51 |
|
|
| KenKaniff313 wrote: | | Supremo wrote: | | Quote: |
Siete incredibili eh, Supremo ormai nemmeno lo commento più perché i suoi post si commentano da sé (e ci ha già pensato LordM a dire qualcosina... ), ma con tutto il rispetto (ma quale rispetto? non meritate niente): far passare ogni cazzata che esce dalla vostra bocca per verità assoluta è ignobile.
|
ormai neanche vi rispondo, dico la mia opinione e vengo warnato, altra gente insulta e tutto passa in secondo piano...
scendete dal piedistallo che non siete nessuno...potete giusto insultare dietro ad un pc... |
Io mi chiedo come mai non ti abbiano ancora bannato per questi atteggiamenti del genere ma vabbe', lasciamo stare.
|
ma cosa vuoi? ma chi sei? ma chi ti ha chiamato in causa? |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
KenKaniff313
Kid User

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 23:30 |
|
|
| Supremo wrote: | | KenKaniff313 wrote: | | Supremo wrote: | | Quote: |
Siete incredibili eh, Supremo ormai nemmeno lo commento più perché i suoi post si commentano da sé (e ci ha già pensato LordM a dire qualcosina... ), ma con tutto il rispetto (ma quale rispetto? non meritate niente): far passare ogni cazzata che esce dalla vostra bocca per verità assoluta è ignobile.
|
ormai neanche vi rispondo, dico la mia opinione e vengo warnato, altra gente insulta e tutto passa in secondo piano...
scendete dal piedistallo che non siete nessuno...potete giusto insultare dietro ad un pc... |
Io mi chiedo come mai non ti abbiano ancora bannato per questi atteggiamenti del genere ma vabbe', lasciamo stare.
|
ma cosa vuoi? ma chi sei? ma chi ti ha chiamato in causa? |
La tua maleducazione non ha confini, ma veramente eh. |
|
|
|
 |
TheProfessor
Gos's Son

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 23:46 |
|
|
Scusami Ken ma perchè pensi a Supremo? Cioè gente che interviene a caso nei discorsi, s'intromette per criticare a caso qualche utente. Poi se parliamo di maleducazione il tizio quotato da Supremo l'ha battuto. |
|
 |
KenKaniff313
Kid User

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 00:14 |
|
|
| TheProfessor wrote: | | Scusami Ken ma perchè pensi a Supremo? Cioè gente che interviene a caso nei discorsi, s'intromette per criticare a caso qualche utente. Poi se parliamo di maleducazione il tizio quotato da Supremo l'ha battuto. |
Semplicemente perchè in ogni topic in cui entro in questo forum c'è lui che litiga co mezzo mondo, magari sarà il suo modo di fare abituale ma cio' non toglie che sia abbastanza inusuale. |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 01:18 |
|
|
| KenKaniff313 wrote: | | TheProfessor wrote: | | Scusami Ken ma perchè pensi a Supremo? Cioè gente che interviene a caso nei discorsi, s'intromette per criticare a caso qualche utente. Poi se parliamo di maleducazione il tizio quotato da Supremo l'ha battuto. |
Semplicemente perchè in ogni topic in cui entro in questo forum c'è lui che litiga co mezzo mondo, magari sarà il suo modo di fare abituale ma cio' non toglie che sia abbastanza inusuale. |
senti Gialluca dico l'ultima e poi la finiamo qua, smettetela di nominare il mio nome invano e buttarmi sempre nelle mischie...io qui dentro vado d'amore e d'accordo con tutti tranne che con il signor M...quindi se mi hai visto in qualche discussione è solo con lui...ma com'è però che rompi il cazzo solo a me e non dici nulla al signor M? ma cos'è ma tu il sabato sera non hai nient'altro da fare che nominarmi di continuo? ripeto, ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiamato? la discussione mia e del signor M è finita quando i mod hanno detto di smetterla e nessuno ha più detto niente, siete voi che continuate a nominarmi...
ora vado xchè Ruggero c'ha da fa, e senno i mod s'incazzano...anzi dopo che qualche mod legge, cancelli tutto che si è riandati of topic x colpa della gente che nn ha altro da fare che provocare e rompermi il cazzo... |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
nessuno
Jigga Spammer

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 03:03 |
|
|
|
|
 |
rales
Forum's Guru

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 05:43 |
|
|
Posso finalmente dire che oggettivamente è il miglior lavoro uscito quest'anno dall'ambiente hip hop o circostante... E sottolineo oggettivamente.. Se non siete d'accordo è solo questione di tempo.. Prima o poi vi renderete conto che avevo ragione |
_________________ Per scaricare il nostro demo clicka sull'immagine e strizza un occhio
 |
|
|
 |
lutherblissett
Jurassic User

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 14:50 |
|
|
ah ma non sono solo i deliri di un folle?
c'è davvero un senso in quello che dice?
ma dai |
_________________ brucia il tuo incenso per jd |
|
|
 |
jammai
The Kingpin

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 15:54 |
|
|
Magari sono pure deliri di un folle, senza alcun senso, ma questo a poca importanza dal mio punto di vista...
Secondo me Nostalgia Istantanea non può essere messo a confronto con niente! nemmeno con i lavori passati di JD.
Io fin da subito mi sono innamorato di questo lavoro. Praticamente sto ascoltando solo questo da quando è uscito!
La parte A è senza dubbio la mia preferita, senza nulla togliere alla B...
Gran lavoro!!! |
|
|
|
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 17:40 |
|
|
| jammai wrote: | Magari sono pure deliri di un folle, senza alcun senso, ma questo a poca importanza dal mio punto di vista...
Secondo me Nostalgia Istantanea non può essere messo a confronto con niente! nemmeno con i lavori passati di JD.
Io fin da subito mi sono innamorato di questo lavoro. Praticamente sto ascoltando solo questo da quando è uscito!
La parte A è senza dubbio la mia preferita, senza nulla togliere alla B...
Gran lavoro!!! |
|
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
10 Giu 2012 - 17:43 |