|
 |
|
| Author |
Message |
LociCorteDeiRandagi
Gos's Son

Status: Offline
|
 Posted:
01 Lug 2012 - 14:58 |
|
|
con tutto il rispetto, io vedo una mentalità disfattista a priori spesso. non si cerca mai il buono delle cose ma sempre il marcio e mi sembra essere diventata un'ossessione. poi è inutile che ci si lamenta del rap che in italia non cresce mai(ho parlato di rap, non di hip hop, così non si fraintende e non mi si dice chi se ne frega dell'hip hop ecc ecc) se l'apporto da parte del pubblico è questo.
questa è un iniziativa che può piacere o meno, ovviamente, però è una cosa parecchio democratica, un rap con la webcam oggi può farlo chiunque, verissimo ed è proprio che chiunque può fare rap che oggi dà spesso tanto fastidio ecc ecc, però è anche vero che è come se dicessero: se tu hai voglia, fallo! chi cazzo sono io per dirti che tu non devi farlo? se tu vuoi farlo, sei libero di farlo, poi io premierò chi per me ha dei meriti. quando mai capitano cose così?! e non parlo solo nel rap, ma nella vita in generale, quando mai capita che a priori ti venga data la possibilità di farti vedere facendo una cosa e poi se non sei buono, non mi piaci, ciao, torna da dove sei venuto, se hai dei meriti sarà riconosciuto? e non da quattro bambini su internet che possono decidere in base alle simpatie ecc ecc, ma da un esperto nel settore(anche questo che vi piaccia o meno, ma il "curriculum" non è da principiante).
io ho visto un po' di video, ho trovato(come è normale che sia in una cosa così libera e facile da fare) tanta gente che lasciamo perdere, ma ho trovato anche tanti ragazzi veramente forti, gente che manco conoscevo di nomea e son forti. per me il tutto sta a come uno vuole vedere il bicchiere, se si cerca il buono si troverà del buono, se si cerca il marcio, tranquilli che ne troverete di merda. resta che il bicchiere è a metà, siete voi che decidete se vederlo mezzo pieno e mezzo vuoto. |
_________________ cliccate sulla copertina e scaricate TUTTI:
 |
|
|
 |
skream
N.E.R.D.

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 15:04 |
|
|
sono d'accordo con loci, non ho capito gli ultimi commenti negativi. hanno partecipato tutti ed è pieno di strofe scrause, ma ci sono anche molte robe notevoli!
poi secondo me come cosa è pure strutturata bene. mi pare di aver capito che negli intenti originali doveva essere una roba tipo "microfono aperto", un piccolo palcoscenico per tutti quelli che vogliono. chiaro che se uno è scarso si becca i fischi mentre se uno è forte si prende gli applausi.
bo, secondo me è stata una grandissima trovata, mi sa che ho letto commenti negativi solo qui... |
|
|
|
 |
Jergo
8 Baller

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 16:05 |
|
|
Comunque io non capisco perchè le poche flygirls davvero brave sono SEMPRE brutte e/o mascoline e quelli scarsi han SEMPRE la faccia da coglioni. Dev'esserci un collegamento fisico-psicologico determinante alla base di tutto ciò, forse un principio di adattamento all'ambiente. Tipo le narici larghe e il naso schiacciato dei negri o gli occhi a mandorla degli orientali. |
_________________ http://www.facebook.com/microfili |
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 16:26 |
|
|
avete ragione
scusate è che ci sono degli elementi…cmq non postero piu video cosi |
_________________ <A HREF="http://www.rapdallamerica.it/"> </A>
IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/ |
|
|
 |
LociCorteDeiRandagi
Gos's Son

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 16:30 |
|
|
| Hustler wrote: | avete ragione
scusate è che ci sono degli elementi…cmq non postero piu video cosi |
no hus, a me non importa se si postano video così sinceramente, non sono un musone, mi faccio pure io due risate volentieri.
trovo sbagliato quando vedo a prescindere buttare merda su tutto il progetto e si fa apparire come una pagliacciata. |
 |
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 16:31 |
|
|
no va beh nessuno ha buttato merda, è solo che mi piaceva postera i video di quei pagliacissimi, pero capisco che cosi il progetto sembra solo fatto da questi... |
_________________ <A HREF="http://www.rapdallamerica.it/"> </A>
IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/ |
|
|
 |
LociCorteDeiRandagi
Gos's Son

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 16:34 |
|
|
| Hustler wrote: | | no va beh nessuno ha buttato merda, è solo che mi piaceva postera i video di quei pagliacissimi, pero capisco che cosi il progetto sembra solo fatto da questi... |
se vi piace e vi fa ridere, continuate, non voglio che sia additato come guastafeste  |
 |
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 16:38 |
|
|
| Jergo wrote: | | Comunque io non capisco perchè le poche flygirls davvero brave sono SEMPRE brutte e/o mascoline e quelli scarsi han SEMPRE la faccia da coglioni. Dev'esserci un collegamento fisico-psicologico determinante alla base di tutto ciò, forse un principio di adattamento all'ambiente. Tipo le narici larghe e il naso schiacciato dei negri o gli occhi a mandorla degli orientali. |
Se sei sfigato puoi solo fare rap sfigato e per sfigati. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 20:37 |
|
|
| Hustler wrote: |
Di solito la R moscia viene xche da piccolo si è tenuto troppo il ciuccio in bocca e il palto e lalingua si muovono "strano" se uno va dal logopedista dovrebbe risolvere sta cosa... |
Io la ho perché ho imparato a parlare da mia madre che ha un difetto congenito.
Ma riuscire a pronunciare la R se non hai difetti congeniti non è difficile, quello che ho cercato di spiegarti prima è che rappare non è solo saperla pronunciare, ma è saperla pronunciare con una padronanza per cui servono anni di allenamento. Cantare è già diverso  |
_________________ http://www.youtube.com/TufastTufurious |
|
|
 |
JohnChill
MVP

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 23:00 |
|
|
Skuba Libre !! chi mi può dire di più su di lui?
comunque è un bel progetto che da molte possibilità ai giovani e anche meno giovani di farsi un nome...o almeno una reputazione...forse non è sempre una buona cosa (cerca post di Hustler hahahahaha) però l'idea mi piace parecchio. |
_________________ "A me sembra che la storia quaggiù giri tipo juke box, se non infili la moneta non funziona, la musica non suona e c'è ancora la persona con la zappa e quella con la corona..." J-AX |
|
|
 |
moder
Kid User

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 11:42 |
|
|
dai oh basta una roba che muove tutta sta energia è di per se positiva. mi sembra ridicolo criticare questa iniziativa siete mai stati a un contest di freestyle locale? li c'è da spararsi in bocca.piu contest di questo tipo meno barzellette in freestyle.
peace moder |
|
|
|
 |
rales
Forum's Guru

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 11:54 |
|
|
| LociCorteDeiRandagi wrote: | con tutto il rispetto, io vedo una mentalità disfattista a priori spesso. non si cerca mai il buono delle cose ma sempre il marcio e mi sembra essere diventata un'ossessione. poi è inutile che ci si lamenta del rap che in italia non cresce mai(ho parlato di rap, non di hip hop, così non si fraintende e non mi si dice chi se ne frega dell'hip hop ecc ecc) se l'apporto da parte del pubblico è questo.
questa è un iniziativa che può piacere o meno, ovviamente, però è una cosa parecchio democratica, un rap con la webcam oggi può farlo chiunque, verissimo ed è proprio che chiunque può fare rap che oggi dà spesso tanto fastidio ecc ecc, però è anche vero che è come se dicessero: se tu hai voglia, fallo! chi cazzo sono io per dirti che tu non devi farlo? se tu vuoi farlo, sei libero di farlo, poi io premierò chi per me ha dei meriti. quando mai capitano cose così?! e non parlo solo nel rap, ma nella vita in generale, quando mai capita che a priori ti venga data la possibilità di farti vedere facendo una cosa e poi se non sei buono, non mi piaci, ciao, torna da dove sei venuto, se hai dei meriti sarà riconosciuto? e non da quattro bambini su internet che possono decidere in base alle simpatie ecc ecc, ma da un esperto nel settore(anche questo che vi piaccia o meno, ma il "curriculum" non è da principiante).
io ho visto un po' di video, ho trovato(come è normale che sia in una cosa così libera e facile da fare) tanta gente che lasciamo perdere, ma ho trovato anche tanti ragazzi veramente forti, gente che manco conoscevo di nomea e son forti. per me il tutto sta a come uno vuole vedere il bicchiere, se si cerca il buono si troverà del buono, se si cerca il marcio, tranquilli che ne troverete di merda. resta che il bicchiere è a metà, siete voi che decidete se vederlo mezzo pieno e mezzo vuoto. |
a parte me
comq sono daccordo con Loci. A me piace molto questo progetto. Come tutte le cose grandi ha i suoi pro e i suoi contro.
@JohnChill: Skuba è uno degli ex amministratori di questo sito, nonché ex fondatore de ilRap.com ed ex membro degli Ira Funesta (in cui era quello bravo, affiancato da Surfa, quello scarso, ma che ai tempi almeno si impegnava ).
Ha fatto pure un disco in freedownload che se non sbaglio si trova ancora in home, poi ha fatto un disco coi Sonada (che è un disco meraviglioso, anche quello mi sa in freedownload in home) e ha fatto questo pezzo che mi sono ascoltato in loop per settimane
|
_________________ Per scaricare il nostro demo clicka sull'immagine e strizza un occhio
 |
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 13:05 |
|
|
| moder wrote: |
dai oh basta una roba che muove tutta sta energia è di per se positiva. mi sembra ridicolo criticare questa iniziativa siete mai stati a un contest di freestyle locale? li c'è da spararsi in bocca.piu contest di questo tipo meno barzellette in freestyle.
peace moder |
sono d'accordo ma ormai sembra di essere a mai dire... |
 |
StamP
Jurassic User

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 19:46 |
|
|
Anche Remmy from Microfili click.
|
 |
thesquirt
Kid User

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 20:32 |
|
|
ma a quelli di voi che sfottono i tizi monociglio, la tizia mascolina ecc, vi sentite cosi' fighi la in ultimo banco a fare i bulletti da connessione? sono l'unico a cui sembrate dei dementi senza palle? |
|
|
|
 |
|
|
| |
|
|
|
|
 |