Benvenuti nella Casa del Rap.
Archivio completo di tutte le Notizie.
Le migliori interviste de ILRAP.TV ai Big della scena.
Il Forum della Casa del Rap.
Archivio di Biografie e Discografie della gran parte degli Artisti conosciuti.
L'elenco completo delle Produzioni in Free Download de LaCasaDelRap.Com.
Sezione dedicata ai Link consigliati dal nostro GugolMen.
Ricerca nei nostri contenuti utilizzando l'apposito modulo.
Pagina dedicata al nostro Staff. Avatar e Contatti di chi lavora a titolo gratuito per La Casa del Rap.
Contattaci utilizzando l'apposito modulo. Attenzione, devi compilare ogni campo.
Link per utilizzare il nostro Feed RSS.
Consulta le Frequently Asked Questions (in italiano: domande fatte con frequenza) e leggi le risposte che ti interessano.
La Pagina Facebook Ufficiale.
L'account Twitter Ufficiale.

Utente
Password
Ricordami

Non sei ancora registrato? Crea subito il tuo account cliccando qui! Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la possibilità di partecipare alle competition, scrivere nel Forum e commentare le nostre News.

Amministratori
Offline DoubleGJ 
Offline MarvelMex 
Utenti:
Ultimo: Nuovi (oggi):6
Ultimo: Nuovi (ieri):3
Ultimo: Totale:11956
Ultimo: Ultimo:
ScreamEmpty
Utenti: Online
Utenti: Utenti:5
Ospiti: Ospiti:39
Totale: Totale:44
Cerca in Casa

Forum FAQForum FAQ UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
thenextone91Offline
Moderatore
Moderatore

Status: Offline
Post  Posted: 01 Lug 2012 - 09:54 Reply with quote Back to top

Quote:

e cmq fidati, il fatto che abbia letto solo il libro di jake è una cosa di cui nn vantarsi.

Image

La follia e' come la gravita', basta una piccola spinta
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
TracciaOffline
Immortal User
Immortal User

Post  Posted: 01 Lug 2012 - 10:05 Reply with quote Back to top

Nitrito wrote:
Christian85 wrote:
"Bella Jake [...] e sappi che non ho mai letto un libro tranne il tuo" cit.

A me l'album è piaciuto, però questa è da brividi

testo di una banalità assurda..

e cmq fidati, il fatto che abbia letto solo il libro di jake è una cosa di cui nn vantarsi.

hater

http://www.rapdallamerica.it

http://grindtimes.blogspot.com/

http://groovisionary-x.blogspot.com/
View user's profile Visit poster's website
NitritoOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 01 Lug 2012 - 11:26 Reply with quote Back to top

Traccia wrote:
Nitrito wrote:
Christian85 wrote:

hater

ahahhaha..
ma guarda a me il disco nn mi è dispiaciuto...ammetto che di recente nn l'ho sto ascoltando, quindi l'ho accantonato subito, ma nn mi sembra un lavoro fatto male...ma la traccia è in questione è troppo banale

Slim User
Slim User

Post  Posted: 01 Lug 2012 - 15:08 Reply with quote Back to top

Nitrito wrote:
Christian85 wrote:

Be questo è ovvio, soprattutto se non hai 11 anni, anche se sarei curioso di dargli una letta però mai lo acquisterei
View user's profile Visit poster's website
LordMOffline
Utente Avvertito
Utente Avvertito

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 10:52 Reply with quote Back to top

http://www.musicarovinata.com/2012/07/club-dogo-noi-siamo-il-club-univ ersal.html
View user's profile
thenextone91Offline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 11:09 Reply with quote Back to top

Bravo Mishel,mi è piaciuta la recensione,complimenti!!

Image

La follia e' come la gravita', basta una piccola spinta
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
LordMOffline
Utente Avvertito
Utente Avvertito

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 13:24 Reply with quote Back to top

grazie loris (: dopo NI pensavo di nn saper più fare recensioni normali
View user's profile
CatarsiAddosso
Gos's Son
Gos's Son

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 14:54 Reply with quote Back to top

A leggere la recensione sembra un buon disco, peccato che poi lo si vada ad ascoltare.

ManuMachineGunFunkOffline
MVP
MVP

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 15:36 Reply with quote Back to top

Vabbò ormai è inutile pensare di ritrovare i dogo primo stampo, si sono evoluti nel bene o nel male e il disco, seppur molto soft ci sta e si fa ascoltare...anche "tutto ciò che ho" è buona

Gos's Son
Gos's Son

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 15:45 Reply with quote Back to top

Ma nessuno si aspetta i Dogo primo stampo, almeno credo.
Il problema di questo disco è che non pompa proprio e i Dogo giusto questo sapevano ancora fare.
Hanno fatto il loro disco più pop, contornato di ritornelli e in certi passaggi di buonismo, cosa non da loro, ma fatta evidentemente per piacere un po' a tutti e un disco strutturato in questo modo non lo potrò mai reputare un lavoro dal 6 in su.

Della loro poetica del "girare intorno al punto per tutta la mia carriera", me ne sbatto un po' il cazzo alla fine dei conti, quello che dovevano dire lo hanno detto in passato e in certi passaggi lo dicevano pure meglio.

Stessa qualità video, senti un po' la qualità audio.

Don Joe nella sua cura musicale (che credo sia un semplicemente, non ha messo troppi suoni plasticosi aka è migliorato) ha voluto spendere soldi in strumentazioni costose per un suono analogico (aka me fo una pippa giusto per farla) e per ricevere una qualità di m.

ManuMachineGunFunkOffline
MVP
MVP

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 16:08 Reply with quote Back to top

Il beat di quella traccia di Kanye l'ha fatto hit boy e si sente abbastanza la sua impronta...e pompa parecchio si, però anche le scelte che ha fatto il Don per i singoli usciti pompano altrettanto, soprattutto questa e l'erba del diablo...mentre altre come P.E.S o Tutto ciò che ho sono per un ascolto più rilassante...è più eterogeneo degli ultimi dischi che mi avevano colpito di meno, vedrò che impressioni ho più avanti, dato che l'ho ascoltato solo una volta adesso

Utente Avvertito
Utente Avvertito

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 20:40 Reply with quote Back to top

CatarsiAddosso wrote:
Ma nessuno si aspetta i Dogo primo stampo, almeno credo.
Il problema di questo disco è che non pompa proprio e i Dogo giusto questo sapevano ancora fare.
Hanno fatto il loro disco più pop, contornato di ritornelli e in certi passaggi di buonismo, cosa non da loro, ma fatta evidentemente per piacere un po' a tutti e un disco strutturato in questo modo non lo potrò mai reputare un lavoro dal 6 in su.

Della loro poetica del "girare intorno al punto per tutta la mia carriera", me ne sbatto un po' il cazzo alla fine dei conti, quello che dovevano dire lo hanno detto in passato e in certi passaggi lo dicevano pure meglio.

Stessa qualità video, senti un po' la qualità audio.

Don Joe nella sua cura musicale (che credo sia un semplicemente, non ha messo troppi suoni plasticosi aka è migliorato) ha voluto spendere soldi in strumentazioni costose per un suono analogico (aka me fo una pippa giusto per farla) e per ricevere una qualità di m.

io non soi contesti delle tue amicizie o conoscenze, ma un disco più crudo e che pompa come dici tu secondo me piacerebbe ancora di più a tutti, pur vendendo meno.
View user's profile
CatarsiAddosso
Gos's Son
Gos's Son

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 21:07 Reply with quote Back to top

Non so in che mondo tu viva, ma secondo la tua idea uno come Fedez, Entics e tutte le persone di Amici non esisterebbero.
I Dogo oltre agli zarri 15enni hanno puntato ai "tutti", l'uomo medio, con ritornelli catchy.

La roba che pompa, è roba che in Italia non gira (che lo faccia nel resto del mondo sono un altro paio di maniche), comunque non parlo di musica cruda, ma possibilmente non musica per ragazzini, e in questo disco ci sono pezzi fatti apposta, leggo molti commenti di gente che dice "musica da sottofondo", quando mai i dogo lo sono stati? A me non era mai capitato di sentire dei loro pezzi senza stare attento ai testi, e togliendo sporadiche parti, le loro rime potevano essere tutte BLABLABLA e il risultato suonare identico.

CatarsiAddosso
Gos's Son
Gos's Son

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 21:22 Reply with quote Back to top

Poi ho una curiosità da porti, come mai ascolti i Dogo in Italia ma non i rapper ai quali si ispirano? Tipo i Clipse?
Sarà che sul rap usa mi sembri uno con molto snobbismo, invece sul rap italiano no.

LordMOffline
Utente Avvertito
Utente Avvertito

Post  Posted: 02 Lug 2012 - 21:34 Reply with quote Back to top

CatarsiAddosso wrote:
Poi ho una curiosità da porti, come mai ascolti i Dogo in Italia ma non i rapper ai quali si ispirano? Tipo i Clipse?
Sarà che sul rap usa mi sembri uno con molto snobbismo, invece sul rap italiano no.

è presto detto. io valuto la carriera dei dogo nel complesso, se i dogo fossero sempre stati come ora io adesso nn li apprezzerei allo stesso modo. in america, dato che il mercato è mlt grande e l'opportunità infinita, se devo investire tempo lo faccio su quelle cose che ritengo arte e non intrattenimento. il massimo della zarraggine a cui arrivo sono kanye west e chamillionaire credo, ammesso che di zarreria possa parlarsi. non è snobismo, è scegliere come investire il proprio tempo, io ahimé ne ho poco
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic