| Author |
Message |
thenextone91
Moderatore

Status: Offline
|
 Posted:
01 Lug 2012 - 09:54 |
|
|
| Quote: |
e cmq fidati, il fatto che abbia letto solo il libro di jake è una cosa di cui nn vantarsi.
|
|
|
 |
Traccia
Immortal User

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 10:05 |
|
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 11:26 |
|
|
| Traccia wrote: | | Nitrito wrote: | | Christian85 wrote: | "Bella Jake [...] e sappi che non ho mai letto un libro tranne il tuo" cit.
A me l'album è piaciuto, però questa è da brividi |
testo di una banalità assurda..
e cmq fidati, il fatto che abbia letto solo il libro di jake è una cosa di cui nn vantarsi. |
hater |
ahahhaha..
ma guarda a me il disco nn mi è dispiaciuto...ammetto che di recente nn l'ho sto ascoltando, quindi l'ho accantonato subito, ma nn mi sembra un lavoro fatto male...ma la traccia è in questione è troppo banale |
 |
Christian85
Slim User

|
 Posted:
01 Lug 2012 - 15:08 |
|
|
| Nitrito wrote: | | Christian85 wrote: | "Bella Jake [...] e sappi che non ho mai letto un libro tranne il tuo" cit.
A me l'album è piaciuto, però questa è da brividi |
testo di una banalità assurda..
e cmq fidati, il fatto che abbia letto solo il libro di jake è una cosa di cui nn vantarsi. |
Be questo è ovvio, soprattutto se non hai 11 anni, anche se sarei curioso di dargli una letta però mai lo acquisterei |
|
|
|
 |
LordM
Utente Avvertito

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 10:52 |
|
|
|
|
 |
thenextone91
Moderatore

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 11:09 |
|
|
Bravo Mishel,mi è piaciuta la recensione,complimenti!! |
|
 |
LordM
Utente Avvertito

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 13:24 |
|
|
grazie loris (: dopo NI pensavo di nn saper più fare recensioni normali |
|
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 14:54 |
|
|
A leggere la recensione sembra un buon disco, peccato che poi lo si vada ad ascoltare. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
ManuMachineGunFunk
MVP

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 15:36 |
|
|
Vabbò ormai è inutile pensare di ritrovare i dogo primo stampo, si sono evoluti nel bene o nel male e il disco, seppur molto soft ci sta e si fa ascoltare...anche "tutto ciò che ho" è buona |
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 15:45 |
|
|
Ma nessuno si aspetta i Dogo primo stampo, almeno credo.
Il problema di questo disco è che non pompa proprio e i Dogo giusto questo sapevano ancora fare.
Hanno fatto il loro disco più pop, contornato di ritornelli e in certi passaggi di buonismo, cosa non da loro, ma fatta evidentemente per piacere un po' a tutti e un disco strutturato in questo modo non lo potrò mai reputare un lavoro dal 6 in su.
Della loro poetica del "girare intorno al punto per tutta la mia carriera", me ne sbatto un po' il cazzo alla fine dei conti, quello che dovevano dire lo hanno detto in passato e in certi passaggi lo dicevano pure meglio.
Stessa qualità video, senti un po' la qualità audio.
Don Joe nella sua cura musicale (che credo sia un semplicemente, non ha messo troppi suoni plasticosi aka è migliorato) ha voluto spendere soldi in strumentazioni costose per un suono analogico (aka me fo una pippa giusto per farla) e per ricevere una qualità di m. |
 |
|
|
 |
ManuMachineGunFunk
MVP

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 16:08 |
|
|
Il beat di quella traccia di Kanye l'ha fatto hit boy e si sente abbastanza la sua impronta...e pompa parecchio si, però anche le scelte che ha fatto il Don per i singoli usciti pompano altrettanto, soprattutto questa e l'erba del diablo...mentre altre come P.E.S o Tutto ciò che ho sono per un ascolto più rilassante...è più eterogeneo degli ultimi dischi che mi avevano colpito di meno, vedrò che impressioni ho più avanti, dato che l'ho ascoltato solo una volta adesso |
 |
LordM
Utente Avvertito

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 20:40 |
|
|
| CatarsiAddosso wrote: | Ma nessuno si aspetta i Dogo primo stampo, almeno credo.
Il problema di questo disco è che non pompa proprio e i Dogo giusto questo sapevano ancora fare.
Hanno fatto il loro disco più pop, contornato di ritornelli e in certi passaggi di buonismo, cosa non da loro, ma fatta evidentemente per piacere un po' a tutti e un disco strutturato in questo modo non lo potrò mai reputare un lavoro dal 6 in su.
Della loro poetica del "girare intorno al punto per tutta la mia carriera", me ne sbatto un po' il cazzo alla fine dei conti, quello che dovevano dire lo hanno detto in passato e in certi passaggi lo dicevano pure meglio.
Stessa qualità video, senti un po' la qualità audio.
Don Joe nella sua cura musicale (che credo sia un semplicemente, non ha messo troppi suoni plasticosi aka è migliorato) ha voluto spendere soldi in strumentazioni costose per un suono analogico (aka me fo una pippa giusto per farla) e per ricevere una qualità di m. |
io non soi contesti delle tue amicizie o conoscenze, ma un disco più crudo e che pompa come dici tu secondo me piacerebbe ancora di più a tutti, pur vendendo meno. |
|
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 21:07 |
|
|
Non so in che mondo tu viva, ma secondo la tua idea uno come Fedez, Entics e tutte le persone di Amici non esisterebbero.
I Dogo oltre agli zarri 15enni hanno puntato ai "tutti", l'uomo medio, con ritornelli catchy.
La roba che pompa, è roba che in Italia non gira (che lo faccia nel resto del mondo sono un altro paio di maniche), comunque non parlo di musica cruda, ma possibilmente non musica per ragazzini, e in questo disco ci sono pezzi fatti apposta, leggo molti commenti di gente che dice "musica da sottofondo", quando mai i dogo lo sono stati? A me non era mai capitato di sentire dei loro pezzi senza stare attento ai testi, e togliendo sporadiche parti, le loro rime potevano essere tutte BLABLABLA e il risultato suonare identico. |
 |
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 21:22 |
|
|
Poi ho una curiosità da porti, come mai ascolti i Dogo in Italia ma non i rapper ai quali si ispirano? Tipo i Clipse?
Sarà che sul rap usa mi sembri uno con molto snobbismo, invece sul rap italiano no. |
 |
|
|
 |
LordM
Utente Avvertito

|
 Posted:
02 Lug 2012 - 21:34 |
|
|
| CatarsiAddosso wrote: | Poi ho una curiosità da porti, come mai ascolti i Dogo in Italia ma non i rapper ai quali si ispirano? Tipo i Clipse?
Sarà che sul rap usa mi sembri uno con molto snobbismo, invece sul rap italiano no. |
è presto detto. io valuto la carriera dei dogo nel complesso, se i dogo fossero sempre stati come ora io adesso nn li apprezzerei allo stesso modo. in america, dato che il mercato è mlt grande e l'opportunità infinita, se devo investire tempo lo faccio su quelle cose che ritengo arte e non intrattenimento. il massimo della zarraggine a cui arrivo sono kanye west e chamillionaire credo, ammesso che di zarreria possa parlarsi. non è snobismo, è scegliere come investire il proprio tempo, io ahimé ne ho poco |
|
|
|
 |
|
|