| Author |
Message |
EdmondDantes
N.E.R.D.

Status: Offline
|
 Posted:
25 Giu 2012 - 14:23 |
|
|
Hustler sul fatto che tutti hanno diritto a essere difesi hai assolutamente ragione. Poi se vogliamo parlare di Ghedini come persona, possiamo aprire un altro discorso ma è off topic. Cmq non è facile da spiegare..ma avere ghedini come avvocato è un chiaro messaggio, sai già di che genere può essere il verdetto..e non per le sue abilità ma per il nome. E' come taormina...gente che secondo me fa del male alla giustizia. Io dico che siccome Ghedini non era obbligato in quanto non era di certo un difensore d'ufficio, poteva benissimo rifiutare, e soprattutto..mi viene in mente che il suo ruolo sia stato voluto da qualcun altro. Se il caso non era così mediatico puoi giurarci che Ghedini se ne rimaneva lontano...e questa strumentalizzazione non mi piace. Andando poi nello specifico..se difendi delle merde simili, significa che non hai un codice morale. E io personalmente disprezzo la gente senza alcun codice morale. La mia è una riflessione del tutto personale, non ho detto che ghedini deve andare in galera, personalmente però lo disprezzo con tutto me stesso. E ti dico anche che se in Italia le cose funzionassero, gente come Ghedini non esisterebbe. |
|
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
25 Giu 2012 - 14:28 |
|
|
| EdmondDantes wrote: | | Hustler sul fatto che tutti hanno diritto a essere difesi hai assolutamente ragione. Poi se vogliamo parlare di Ghedini come persona, possiamo aprire un altro discorso ma è off topic. Cmq non è facile da spiegare..ma avere ghedini come avvocato è un chiaro messaggio, sai già di che genere può essere il verdetto..e non per le sue abilità ma per il nome. E' come taormina...gente che secondo me fa del male alla giustizia. Io dico che siccome Ghedini non era obbligato in quanto non era di certo un difensore d'ufficio, poteva benissimo rifiutare, e soprattutto..mi viene in mente che il suo ruolo sia stato voluto da qualcun altro. Se il caso non era così mediatico puoi giurarci che Ghedini se ne rimaneva lontano...e questa strumentalizzazione non mi piace. Andando poi nello specifico..se difendi delle merde simili, significa che non hai un codice morale. E io personalmente disprezzo la gente senza alcun codice morale. La mia è una riflessione del tutto personale, non ho detto che ghedini deve andare in galera, personalmente però lo disprezzo con tutto me stesso. E ti dico anche che se in Italia le cose funzionassero, gente come Ghedini non esisterebbe. |
Scusa se io fossi colpevole e so che questo reato ha rilevanza a livello nazionale, mi indebito e mi pago Taormina + Ghedini + la Buongiorno + Matlock.
Quando uno fa l'avvocato può dire no i difendo i buoni, è una tua scelta, ma dato che è un lavoro che puo anche prevedere di riuscire a dimostrare dei colpevoli innocenti, penso che allora quella professione che hai scelto non è adatta te al 100%, perchè secondo me sei uno che ha dei limiti, perchè chi sceglie avvocato soprattutto il penalista sa a cosa va incontro non dovrebbe farsi cosi condizionare.
E' come se un medico vede un ladro con una pallottola e dice, io non lo opero e lo lascia morire. |
_________________ <A HREF="http://www.rapdallamerica.it/"> </A>
IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/ |
|
|
 |
EdmondDantes
N.E.R.D.

|
 Posted:
25 Giu 2012 - 17:21 |
|
|
Sono d'accordissimo, infatti io non farò mai e poi mai l'avvocato. Fortunatamente ci sono molti altri possibili sbocchi
Per questo ho tenuto a specificare che parlavo personalmente...guarda il discorso è molto ampio...ma fidati che ghedini come taormina..di sicuro non sono pagati dai diretti interessati che difendono, ma ci sono parecchi interessi occulti dietro a queste scelte. Il problema di personalità come queste è che sono troppo influenti all'interno della giustizia italiana arrivando a falsare dei verdetti. Si parla di persone con un certo potere e una certa influenza...il problema non è strettamente a causa loro, però ripeto..in un sistema utopico di giustizia, non sarebbe gente come Ghedini a eccellere, o almeno non così tanto. Diciamo che il loro successo è conseguenza di un sistema marcio e antiquato. Ecco come la vedo io. Ghedini è uno che ha detto che è giusto che la legge non sia uguale per tutti, è un onorevole che campa sulle spalle nostre nonostante in parlamento non ci vada mai e i suoi introiti principali gli provengono dalla professione..ce ne sono di cose su ghedini...e soprattutto la rilevanza delle sue azioni, essendo anche un deputato, non è paragonabile a quella di un semplice privato cittadino che fa l'avvocato. |
|
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
25 Giu 2012 - 19:48 |
|
|
Oddio a falsare i vredetti.
I poliziotti sono stati tutti accusati, anche la Franzoni con Taormina alla fine si sono detti su e ciao ciao….
non so io penso che alla fine sia gente in gamba nel loro lavoro |
_________________ <A HREF="http://www.rapdallamerica.it/"> </A>
IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/ |
|
|
 |
deledda
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
26 Giu 2012 - 13:54 |
|
|
| Dandi wrote: | | Hustler wrote: | | deledda wrote: | | Hustler wrote: | | è cosi… fisicamente vi sentite inferiori….alla fine è anche naturale come cosa... |
seeeeeeeeeee
hustler, il grande comico dalla sbrigliata fantasia, colpisce ancora |
ma perchè non lo vuoi ammettere…è cosi
è come se io vedo sti due qua
mi sento inferiore... |
hust il discorso sulle donne ok, sono evidentemente inferiori ma non puoi mettermi in gioco questi due come esempi di superiorità maschile, proprio non si può |
la leggenda dell'invidia del pene è, appunto, una leggenda. competi in comicità con quello squallido di hustler. si spiega il perchè di molte cose se gli piacciono sti due |
_________________ religione eroina i bambini li rovina |
|
|
 |
deledda
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
26 Giu 2012 - 13:58 |
|
|
| LociCorteDeiRandagi wrote: | fra l'altro uno degli sbirri in questione su fb ha dato la colpa alla madre di androvaldi perchè a sua detta non sarebbe successo se avesse cresciuto un uomo e non un cucciolo di maiale.
uno può fare la cazzata della sua vita, ma almeno poi capirlo, se invece sei pure talmente coglione da non avere sensi di colpa per avere ucciso un ragazzo, fai solo schifo, devi marcire! |
che uomo di merda... uno squalllore umano tremendo. piccolo essere schifoso che si crede dio perchè ha un'uniforme. spero lo riducano in mutande |
|
|
 |
EdmondDantes
N.E.R.D.

|
 Posted:
27 Giu 2012 - 01:17 |
|
|
io spero che salta in aria |
|
|
|
 |
Traccia
Immortal User

|
 Posted:
27 Giu 2012 - 01:20 |
|
|
| deledda wrote: | | Dandi wrote: | | Hustler wrote: | | deledda wrote: | | Hustler wrote: | | è cosi… fisicamente vi sentite inferiori….alla fine è anche naturale come cosa... |
seeeeeeeeeee
hustler, il grande comico dalla sbrigliata fantasia, colpisce ancora |
ma perchè non lo vuoi ammettere…è cosi
è come se io vedo sti due qua
mi sento inferiore... |
hust il discorso sulle donne ok, sono evidentemente inferiori ma non puoi mettermi in gioco questi due come esempi di superiorità maschile, proprio non si può |
la leggenda dell'invidia del pene è, appunto, una leggenda. competi in comicità con quello squallido di hustler. si spiega il perchè di molte cose se gli piacciono sti due |
in pratica i nigga hanno l'attaccatura del cazzo alta , come i capelli dei lituani |
http://groovisionary-x.blogspot.com/ |
|
|
 |
deledda
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
27 Giu 2012 - 12:31 |
|
|
| EdmondDantes wrote: | | io spero che salta in aria |
chi vuoi che salti in aria?
meglio di no, potrebbe farsi del male qualcuno che non se lo merita.... meglio un'overdose da cocaina. se succede, giuro, per dieci minuti stimerò i pusher |
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
27 Giu 2012 - 14:01 |
|
|
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
27 Giu 2012 - 15:31 |
|
|
|
|
 |
FatJonny
Gos's Son

|
 Posted:
27 Giu 2012 - 17:07 |
|
|
| pab73 wrote: | | gli daranno un buffetto come punizione |
o magari lo promuovono come fanno in america |
_________________ Stay Human
Esiste una sconfitta pari al venir corroso che non ho scelto io ma è dell’epoca in cui vivo |
|
|
 |
stoudemiremvp
Jurassic User

|
 Posted:
28 Giu 2012 - 00:43 |
|
|
| FatJonny wrote: | | pab73 wrote: | | gli daranno un buffetto come punizione |
o magari lo promuovono come fanno in america |
Anche in Italia, vedi i porci della Diaz |
|
 |
EdmondDantes
N.E.R.D.

|
 Posted:
28 Giu 2012 - 02:01 |
|
|
Io mi chiedo come si fa a non odiarli sti maiali. Paolo Forlani spero che non riesca piu' a dormire nemmeno per una notte ancora della sua miserabile vita. E cosi' gli altri...sta gente deve nascondersi per tutta la vita...ma tanto li promuoveranno come a quel cane di Di gennaro. E cmq @deledda a me piacerebbe proprio una bella esplosione.
Il problema è che qua mettono una pistola in mano al primo stronzo, e chi non sa cosa fare nella vita finisce a fare il poliziotto o il politico, in poche parole il maiale. (salvo eccezioni per quanto riguarda i poliziotti, per i politici non ce ne sono). |
|
|
|
 |
deledda
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
04 Lug 2012 - 02:47 |
|
|
in tema abusi (che eufemismo...) polizieschi, liete news dal processo diaz. mi aspetto una pronta assoluzione delle nostre amate ( AH AH AH AH AH) forze del disordine. chissà se poi hanno mai fornito altre foto che fototessere fotocopiate, come lessi anni fa sul manifesto
http://piemonte.indymedia.org/article/15412 |
|
|
 |
|
|