| Author |
Message |
Pinarello
Jigga Spammer

Status: Offline
|
 Posted:
17 Giu 2012 - 19:11 |
|
|
eh ma il centrale già dovevamo prenderlo la scorsa estate |
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
17 Giu 2012 - 19:15 |
|
|
| Pinarello wrote: | | eh ma il centrale già dovevamo prenderlo la scorsa estate |
eh si ma un centrale per far cosa? se giochiamo a 4 gioca chiello barzagli e bonucci con caceres in panchina. se giochiamo a 3 serve perchè in panchina abbiamo solo caceres, che può anche fare il terzino quindi ti serve un altro....ok mi sta bene, ma da spendere poco. |
 |
Pinarello
Jigga Spammer

|
 Posted:
17 Giu 2012 - 19:35 |
|
|
caceres sarebbe adattato poi cmq ti devi coprire per gli eventuali infortuni. |
 |
TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Slim User

|
 Posted:
17 Giu 2012 - 19:42 |
|
|
l inter come terzino vuole debouchy che sta facendo un gran europeo |
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
17 Giu 2012 - 20:09 |
|
|
| Pinarello wrote: | | caceres sarebbe adattato poi cmq ti devi coprire per gli eventuali infortuni. |
bè si adattato ma nn tanto visto che fa i due ruoli nella stessa maniera....
ripeto dipende da come vuoi giocare, se giochi a 3 servono minimo 5 centrali...se giochi a 4 stiamo bene così per me..
poi l'attaccante forte ci manca ed è la priorità |
 |
FatJonny
Gos's Son

|
 Posted:
17 Giu 2012 - 21:50 |
|
|
| Nitrito wrote: | | ...sulle fasce isla-liechsteiner con giaccherini, pepe e de ceglie in panchina nn è per niente male... |
isla e liechsteiner sono sulla stessa fascia |
_________________ Stay Human
Esiste una sconfitta pari al venir corroso che non ho scelto io ma è dell’epoca in cui vivo |
|
|
 |
AnuelJClique
MVP

|
 Posted:
17 Giu 2012 - 21:52 |
|
|
Giocano in 12. Come ai vecchi tempi. |
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 09:04 |
|
|
| FatJonny wrote: | | Nitrito wrote: | | ...sulle fasce isla-liechsteiner con giaccherini, pepe e de ceglie in panchina nn è per niente male... |
eh vabbè lo svizzero si adattasse sull'altra fascia.
poi eh nn so cosa ha in mente conte per isla |
 |
juicecrew1975
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 10:01 |
|
|
| Nitrito wrote: | | FatJonny wrote: | | Nitrito wrote: | | ...sulle fasce isla-liechsteiner con giaccherini, pepe e de ceglie in panchina nn è per niente male... |
no guarda che isla può giocare sia a destra che a sinistra:D...quindi il problema non sussiste |
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 10:49 |
|
|
| juicecrew1975 wrote: | | Nitrito wrote: | | FatJonny wrote: | | Nitrito wrote: | | ...sulle fasce isla-liechsteiner con giaccherini, pepe e de ceglie in panchina nn è per niente male... |
no guarda che isla può giocare sia a destra che a sinistra:D...quindi il problema non sussiste |
perfetto allora  |
 |
FatJonny
Gos's Son

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 16:40 |
|
|
| juicecrew1975 wrote: | | Nitrito wrote: | | FatJonny wrote: | | Nitrito wrote: | | ...sulle fasce isla-liechsteiner con giaccherini, pepe e de ceglie in panchina nn è per niente male... |
peccato che a destra gioca solo quando sono infortunati pure i ragazzini della primavera, oltre al fatto che oramai gioca a centrocampo o in attacco da più o meno 2 stagioni
alla juve manca ancora il centrale forte, l'attaccante e il terzino sinistro...e direi che ora come ora sono troppi a centrocampo |
_________________ Stay Human
Esiste una sconfitta pari al venir corroso che non ho scelto io ma è dell’epoca in cui vivo |
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 16:56 |
|
|
| FatJonny wrote: | | juicecrew1975 wrote: | | Nitrito wrote: | | FatJonny wrote: | | Nitrito wrote: | | ...sulle fasce isla-liechsteiner con giaccherini, pepe e de ceglie in panchina nn è per niente male... |
peccato che a destra gioca solo quando sono infortunati pure i ragazzini della primavera, oltre al fatto che oramai gioca a centrocampo o in attacco da più o meno 2 stagioni
alla juve manca ancora il centrale forte, l'attaccante e il terzino sinistro...e direi che ora come ora sono troppi a centrocampo |
troppi???..bè se conti elia, krasic, melo, martinez sbagli, perchè saranno tutti venduti, e cmq nn rientrano nei progetti...
sicuramente nn siamo pochi...ma meglio così...mi avete scassato un anno col fatto "vediamo l'anno prossimo con la champions" ora siamo in tanti e nn va bene cmq
il terzino sinistro io nn lo vedo il problema, con de ceglie e caceres io nn vedo problemi...
più che altro manca l'attaccante e un centrale al massimo
ma il mercato è iniziato ora eh |
 |
juicecrew1975
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 17:00 |
|
|
| FatJonny wrote: | | juicecrew1975 wrote: | | Nitrito wrote: | | FatJonny wrote: | | Nitrito wrote: | | ...sulle fasce isla-liechsteiner con giaccherini, pepe e de ceglie in panchina nn è per niente male... |
mah...isla è un giocatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli della difesa e del centrocampo.in una difesa a 4 potrebbe anche svolgere il ruolo di terzino sinistro quindi...anche se conte ormai adotterà sempre di più il 3 5 2.sul fatto che ci serva un terzino sx però ti dò ragione,a me piacerebbe avere cissokho oppure assou ekotto(questi a parameteo zero)del tottenham.l'attaccante credo che uscirà da quella rosa di nomi che ormai sanno anche i morti(a meno che non spunti una sorpresa tipo lewandowski)...sul centrale difensivo va beh stiamo sempre sul discorso del modulo.se si gioca a tre ne servono 5(3 titolari più le 2 alternative),se si gioca a 4 credo che 2 titolari e 2 alternative vanno più che bene...silvestre è il nome che preferisco al momento.anche perchè gente tipo tasci,hummels,ramy o bruno alves non arrivano...poi nn so. |
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 17:01 |
|
|
ma la juve per il centrale nn credo che spenda 10 mln, anche perchè con la punta finiranno i soldi..poi con 4 centrali di ottimo livello per me serve uno giusto che completi la rosa. |
 |
juicecrew1975
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
18 Giu 2012 - 17:32 |
|
|
| Nitrito wrote: | | ma la juve per il centrale nn credo che spenda 10 mln, anche perchè con la punta finiranno i soldi..poi con 4 centrali di ottimo livello per me serve uno giusto che completi la rosa. |
magari 10...zamparini ne ha chiesti 15 per silvestre(che valuto un po' troppi onestamente anche se lui è bravo).quindi l'ideale sarebbe prendere uno esperto a parametro zero oppure investire su un giovane. |
|
|
|
 |
|
|