| Author |
Message |
FatJonny
Gos's Son

Status: Offline
|
 Posted:
09 Giu 2012 - 00:05 |
|
| Post subject: La F1 passa su Sky |
|
|
 |
CodeBreak
The Kingpin

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 00:10 |
|
|
Grazie al cielo perchè la produzione Rai è quantomeno scandalosa e soprattutto riavremo dei commentatori decenti che Mazzoni & Co. non li riesco più a sopportare. |
 |
ultrasdoria
8 Baller

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 00:37 |
|
|
Mi viene da piangere, azzoc di rai |
|
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 01:54 |
|
|
Però le faranno (credo su cielo) in chiaro, metà in diretta e il resto in differita. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 02:27 |
|
|
Non mi stupisce, la F1 è uno degli sport con i diritti più costosi, e sopratutto ultimamente poco riscontro col pubblico rispetto a quello che costa... |
_________________ http://www.youtube.com/TufastTufurious |
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 06:42 |
|
|
per me quello della Raai era fatto bene….c'erano dei commenti con pareri tecnici, modellini…mi piaceva……la rai adesso ha solo fiction di merda |
_________________ <A HREF="http://www.rapdallamerica.it/"> </A>
IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/ |
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 07:43 |
|
|
perchè qualcuno guarda la rai? |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
Pinarello
Jigga Spammer

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 09:22 |
|
|
dal prossimo anno anche il motomondiale sarà su sky e mediaset per poi passare unicamente su sky dal 2014
prendendo tutti i diritti credono che la gente si fondi a farsi l'abbonamento a sky
per quanto mi riguarda
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 11:00 |
|
|
| Pinarello wrote: |
prendendo tutti i diritti credono che la gente si fondi a farsi l'abbonamento a sky
|
per quanto costa sky ai tempi d'oggi in pochi possono permetterselo |
 |
Pinarello
Jigga Spammer

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 12:26 |
|
|
no ma non è quello il discorso, ti offrono 2 milioni di cose dove la maggior parte o non mi interessano o sono cose vecchie in loop per settimane
poi io se passo 1 ora alla tv è già tanto |
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 13:06 |
|
|
| Pinarello wrote: | no ma non è quello il discorso, ti offrono 2 milioni di cose dove la maggior parte o non mi interessano o sono cose vecchie in loop per settimane
poi io se passo 1 ora alla tv è già tanto |
vabbè si ma i costi devi considerarli e sono enormi...roba che anche una persone che sta bene economicamente sente il peso..
poi sono abbonamenti del cazzo, se fai sport nn vedi il campionato, se fai calcio nn vedi la champions... |
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 13:09 |
|
|
|
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 13:09 |
|
|
Beh diciamo che se proprio ti interessa Sky eviti di fare una serata al mese e lo prendi...certo se non fai manco serate al mese diventa dura... |
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 14:10 |
|
|
| Tufu wrote: | | Beh diciamo che se proprio ti interessa Sky eviti di fare una serata al mese e lo prendi...certo se non fai manco serate al mese diventa dura... |
bè guarda che nn tutte le famiglie possono permettersi 60 euro di abbonamento al mese oltre tutte le altre bollette, una famiglia di 4-5 persone con un uno stipendio normale nn può permetterselo..si puoi fare l'abbonamento di 30 euro dove vedi solo il campionato, ma a sto punto se poi mi devo beccare la champions online mi vedo tutto il streaming e buonanotte..
io ti dico che mediaset premium pago 22 euro al mese e vedo tutto, seria A, serie B, champions e europa league...e cmq faccio fatica infatti lo pago metà io e metà chi mi mantiene..
@pab: con le nuove regole la formula uno è molto più piacevole, nn ci sono più distacchi abissali e spesso si giocano la gara fino all'ultimo giro |
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
09 Giu 2012 - 14:21 |
|
|
| Nitrito wrote: |
bè guarda che nn tutte le famiglie possono permettersi 60 euro di abbonamento al mese oltre tutte le altre bollette, una famiglia di 4-5 persone con un uno stipendio normale nn può permetterselo..si puoi fare l'abbonamento di 30 euro dove vedi solo il campionato, ma a sto punto se poi mi devo beccare la champions online mi vedo tutto il streaming e buonanotte..
io ti dico che mediaset premium pago 22 euro al mese e vedo tutto, seria A, serie B, champions e europa league...e cmq faccio fatica infatti lo pago metà io e metà chi mi mantiene..
|
Ma non dico che sia facile, dico che è questione di priorità . Quando mi invitano ad un compleanno a Torino pizza+pub+disco spenderei comunque 50 euro, per quello ho detto è questione di priorità  |
|
|
 |
|
|