| Author |
Message |
CURVASUDROMA1927
8 Baller

Status: Offline
|
 Posted:
03 Giu 2012 - 20:15 |
|
|
Perfettamente in linea con il disco finto, il disco nuovo e disco volante (grandi cd)
Fiero di aver comprato la Delux Edition, fiero di averli supportati da sempre, fiero di vederli uscire fuori con una major (se lo sono sempre meritato e ci sono riusciti)
Comprate questo cd vi fate una pippata di meno |
|
|
|
 |
Silas
Moderatore

|
 Posted:
03 Giu 2012 - 20:18 |
|
|
| CURVASUDROMA1927 wrote: | | fiero di vederli uscire fuori con una major (se lo sono sempre meritato e ci sono riusciti) | Beh Figli Del Caos uscì per Sony/BMG mica per la Cazzobubbolo Records. |
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
03 Giu 2012 - 20:27 |
|
|
| CURVASUDROMA1927 wrote: | Perfettamente in linea con il disco finto, il disco nuovo e disco volante (grandi cd)
Fiero di aver comprato la Delux Edition, fiero di averli supportati da sempre, fiero di vederli uscire fuori con una major (se lo sono sempre meritato e ci sono riusciti)
ho ogni cd dei 2 fingerz.questo di certo non lo comprerò. è brutto e i miei soldi non li darò.
le base sono degne di fedez e lui ormai vive di giochi di parole
dopo un po' stanca |
 |
ultrasdoria
8 Baller

|
 Posted:
03 Giu 2012 - 22:42 |
|
|
Stanca presto quest'album, si sente troppo la carenza di contenuti..... sarà pure simpatico, ma secondo me è il loro peggior lavoro |
|
|
|
 |
TheCrippler
Slim User

|
 Posted:
03 Giu 2012 - 22:48 |
|
|
|
|
 |
evill
MVP

|
 Posted:
03 Giu 2012 - 22:51 |
|
|
| TheCrippler wrote: | | ho beccato l'ultima copia al game stop per una volta mi è andata di culo! |
Se fossi in te lo ascolterei prima di dire che ti è andata di culo.
Sto scherzando ovviamente. |
|
|
|
 |
KenKaniff313
Kid User

|
 Posted:
03 Giu 2012 - 23:49 |
|
|
| TheCrippler wrote: | | ho beccato l'ultima copia al game stop per una volta mi è andata di culo! |
O magari in culo.
Poi vabbe' dipende dai punti di vista  |
|
|
|
 |
Nitrito
Moderatore

|
 Posted:
04 Giu 2012 - 09:42 |
|
|
| CURVASUDROMA1927 wrote: | Perfettamente in linea con il disco finto, il disco nuovo e disco volante (grandi cd)
bè questo lavoro con "il disco finto" nn c'entra proprio niente eh |
 |
TheCrippler
Slim User

|
 Posted:
05 Giu 2012 - 21:58 |
|
|
sentito allenandomi tutto il cd1 non è male si fa ascoltare, e c'è anche qualche traccia che merita, il problema è sempre lo stesso da chi ha sfornato il disco finto ti aspetti qualcosa di più hiphoppetaro
Comunque Roofio e Danti penso siano i più potenzialmente talentuosi della scena italiana |
_________________ www.twitter.com/Ricking__ |
|
|
 |
romu88
8 Baller

|
 Posted:
05 Giu 2012 - 23:28 |
|
|
Concordo con voi: per quello che ho sentito ora mi pare un album assolutamente povero di contenuti e pieno soli di giochi di parole più o meno divertenti. Da fan del vecchio J Ax una cosa devo dirla, la sua partecipazione in una canzone in cui si dice " Non capisco cosa vuoi, tanto lo sapevi che non ero un B BOY" mi fa alquanto ridere. Al di la del fatto che la dice Max però scusa J Ax ma il B Boy dell'ultim'ora parla non lo sa che tu sei (o eri?) il suo papà? Ti farà bene la pausa...Cmq pare stia avendo molto successo questo disco.Mah... |
 |
thenextone91
Moderatore

|
 Posted:
05 Giu 2012 - 23:49 |
|
|
Non l'ho ancora sentito,mà nonostante ciò non mi sorprende il fatto che sia entrato subito nelle rotazioni musicali di mio fratello e della sua combriccola,classe 95 per intenderci... Il che mi fà esitare tantissimo sull'eventuale ascolto! |
|
 |
Kartel
8 Baller

|
 Posted:
06 Giu 2012 - 01:10 |
|
|
[quote="TheCrippler"]sentito allenandomi tutto il cd1 non è male si fa ascoltare, e c'è anche qualche traccia che merita, il problema è sempre lo stesso da chi ha sfornato il disco finto ti aspetti qualcosa di più hiphoppetaro
Comunque Roofio e Danti penso siano i più potenzialmente talentuosi della scena italiana[/quote]
Hanno l'età di Dargen e Guè e questi due sono tipo 10 spanne sopra, quindi ho i miei dubbi. Ma volendo ce ne sono parecchi più talentuosi di Danti, forse su Roofio hai ragione ma anche li è più che altro mancanza di alternative e non è molto più giovane di Don Joe e altri. |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
06 Giu 2012 - 10:30 |
|
|
|
|
 |
nessuno
Jigga Spammer

|
 Posted:
06 Giu 2012 - 10:43 |
|
|
| Giz91 wrote: | | Beh oddio 10 spanne sopra Jd e Guè no dai. | credo intendesse che jd e guè sono 10 spanne sopra danti e roofio...almeno spero intendesse questo xD |
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
06 Giu 2012 - 10:52 |
|
|
|
|
 |