| Author |
Message |
TheProfessor
Gos's Son

Status: Offline
|
 Posted:
24 Mag 2012 - 21:52 |
|
|
Mi costerà il warn ma la dovevo fare! One love. |
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
25 Mag 2012 - 00:54 |
|
|
Warn no, ma richiamo ufficiale sì. Evitiamo gli attacchi personali, grazie |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
25 Mag 2012 - 01:19 |
|
|
dai che io scehrzavo Quintus, mi stai anche simpatico |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
Final89
Jurassic User

|
 Posted:
25 Mag 2012 - 08:01 |
|
|
Tanto come ogni disco del marcio, mixtape ecc ecc in giro si dirà che questa volta il Marcio caccierà la boma, che questa volta non deluderà nessuno bla bla bla, è da "Solo Un Uomo" che mi sta deludendo alla stra-grande. Fanculo, non ho più fiducia in lui, ergo non lo ascolterò probabilmente |
_________________ "E' come con le persone, non sei d'accordo?
è sempre stato il peggiore quello che meglio ricordo,
o quelle storie d'amore, dolore profondo,
preziose come suono per un cieco, come foto per un sordo.
[cit. Hyst] |
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
25 Mag 2012 - 10:01 |
|
|
Vabbè però generazione x come album non era male è animale in gabbia che secondo me è inascoltabile però sono fiducioso perche il web-tape è stato molto positivo!!!!! |
|
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 13:47 |
|
|
Spero ci sia anche salmo che ha detta di marcio attualmente è il suo rapper preferito!!! |
|
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 13:49 |
|
|
Spero ci sia anche salmo che a detta di marcio attualmente è il suo rapper preferito!!! |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 13:51 |
|
|
cmq nn si sa come, ma nei topic di Marcio si parla sempre di aria fritta e di promesse su promesse |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 13:58 |
|
|
eh ma il problema è che il marcio nn ci da notizie nuove ne sulla tracklist ne sulle collaborazioni!!! |
|
|
|
 |
jubundo
N.E.R.D.

|
 Posted:
26 Mag 2012 - 14:02 |
|
|
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 13:40 |
|
|
| Supremo wrote: | | dai che io scehrzavo Quintus, mi stai anche simpatico | Anche tu mi sei simpatico...mentre altri si commentano da soli...poveretti....Anzi poveretto a.k.a. theprofessor |
_________________ "La mia voce � vento, le mie parole sono armi non � nato ancora l'uomo capace di toccarmi" |
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 13:43 |
|
|
Secondo me il titolo del disco potrebbe essere un rimando al primo Marcio.Poi secondo me l'unico disco sotto la sufficienza rimane "Animale in gabbia".Spero anche io nella presenza di Salmo. |
_________________ "La mia voce � vento, le mie parole sono armi non � nato ancora l'uomo capace di toccarmi" |
|
|
 |
jammai
The Kingpin

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 15:19 |
|
|
Io è da anni che non ho più grandi aspettative su MM. Confesso che è stato forse uno dei primi a farmi avvicinare in modo concreto al RAP made in Italy, ma bo???
Io forse sono uno dei pochi che forse è riuscito ad apprezzare l'album In cosa credi, ma poi ho sempre fatto più fatica a seguirlo, i suoi lavori mi risultano ormai sempre di più come lavori da una botta e via, confesso che stavo rivalutando il suo lavoro dall'ultimo lavoro pre-disco ufficiale (cioè questo), però confesso di non ricordarmi più nemmeno il titolo del lavoro e non ricordo nemmeno una traccia, ricordo solo che non erano male, ma le ho mollate subito perchè mi hanno un po' annoiato subito.
Peccato, ma MM non fa più per le mie cuffie...se non per i lavori pre 2008/2009...
Come cambiano gli artisti cambiano pure gli ascoltatori...
PS: Io tra l'altro non ascolto più la sigle dei cartoni animati...AHAHH!!! |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 16:46 |
|
|
| Quinti wrote: | | Secondo me il titolo del disco potrebbe essere un rimando al primo Marcio.Poi secondo me l'unico disco sotto la sufficienza rimane "Animale in gabbia".Spero anche io nella presenza di Salmo. |
ah si, quello è senz'altro il più poveretto di tutti, è ridicolo! |
|
|
 |
baron
The Kingpin

|
 Posted:
27 Mag 2012 - 16:53 |
|
|
Ma siete ancora qua? L'unica cosa buona che ha fatto dal 2003 è il diss a Entics... MM ancora uno dei miei dischi preferiti, poi il buio (escluso Fuori di Qua, ancora accettabile) |
|
|
|
 |
|
|