| Author |
Message |
Markette
Jigga Spammer

Status: Offline
|
 Posted:
03 Mag 2012 - 20:00 |
|
|
| pzc wrote: | | Markette wrote: | | pzc wrote: | | Giz91 wrote: | | Ma Markette secondo voi ha ascoltato mai un disco come "C.A.L.M.A."? Ovvio che spara a zero per far incazzare. |
ma si gli artisti che piacciono a lui sono tutti dei geni,quelli che non gli piacciono hanno sempre qualcosa che non va;lui parla sempre,anche quando non conosce ,qualcosa deve dire |
C.A.L.M.A. ragazzi!
io non sparo a zero su ciò che non mi piace, ho metodo. Magari di qualche artista ne riconosco la bravura ma non mi prende e sicuramente non scarto musicisti a priori. Son democratico e una possibilità la do a tutti.
Non considero geni tutti gli artisti che ascolto, mai fatto. Trovami un commento che non sia su Dargen in cui do del genio a qualcuno. |
geni era per dire,prendilo nel senso ampio del termine.dico che quando qualcuno non ti piace,ti infili sempre nelle discussioni per alimentare discussioni che non portano a niente.,l'abbiamo capito chi non ti piace,non c'e bisogno che puntualmente ritorni in determinati topic a screditare artisti.
a me nex cassel non piace,l'ho detto una volta e non sono sempre li a commentare |
non capisco perchè tiriate sempre in ballo nex...sarà la firma.
comunque ce ne sono di rapper che ascolto, tiratene in ballo altri, il colle der fomento, salmo, i fratelli quintale ecc...
Comunque la mia era una richiesta legittima, per sapere chi davvero fosse interessato a questa uscita e con che spirito vi si accostasse. Cioè se qualcuno si aspetta davvero il capolavoro o la per continuità , tipo io che mi sono ostinato a guardare tutte le serie di Nip/Tuck solo per vederne la conclusione, anche se ormai era diventato un telefilm scialbo. |
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 20:01 |
|
|
| pzc wrote: | a me interessa.
non ho aspettative alte come quello di raige, i titoli incuriosiscono comuqnue,chissa cosa tira fuori con eto'o e le donne e il calcio
mi preoccupa il beat di exo e il fatto che probabilmente il terzo singolo sara un'altra canzone d'amore,ma magari no |
si infatti ste canzoni di amore hanno rotto un pò il cazzo...voglio i Rayden introspettivo dei vecchi tempi...o che mi sforna bombe come Tutto Adesso o Può piovere per sempre, stavolta i feat sono anche di altissimo livello, mica le mezze pippe che c'erano nei 2 dischi precedenti(con tutto il rispetto x loro) e poi c'è Raige in 2 canzoni...nella title track spero facciano qualcosa di vicino a Più di cosi... |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 20:03 |
|
|
| Markette wrote: | | pzc wrote: | | Markette wrote: | | pzc wrote: | | Giz91 wrote: | | Ma Markette secondo voi ha ascoltato mai un disco come "C.A.L.M.A."? Ovvio che spara a zero per far incazzare. |
ma si gli artisti che piacciono a lui sono tutti dei geni,quelli che non gli piacciono hanno sempre qualcosa che non va;lui parla sempre,anche quando non conosce ,qualcosa deve dire |
C.A.L.M.A. ragazzi!
io non sparo a zero su ciò che non mi piace, ho metodo. Magari di qualche artista ne riconosco la bravura ma non mi prende e sicuramente non scarto musicisti a priori. Son democratico e una possibilità la do a tutti.
Non considero geni tutti gli artisti che ascolto, mai fatto. Trovami un commento che non sia su Dargen in cui do del genio a qualcuno. |
geni era per dire,prendilo nel senso ampio del termine.dico che quando qualcuno non ti piace,ti infili sempre nelle discussioni per alimentare discussioni che non portano a niente.,l'abbiamo capito chi non ti piace,non c'e bisogno che puntualmente ritorni in determinati topic a screditare artisti.
a me nex cassel non piace,l'ho detto una volta e non sono sempre li a commentare |
non capisco perchè tiriate sempre in ballo nex...sarà la firma.
comunque ce ne sono di rapper che ascolto, tiratene in ballo altri, il colle der fomento, salmo, i fratelli quintale ecc...
Comunque la mia era una richiesta legittima, per sapere chi davvero fosse interessato a questa uscita e con che spirito vi si accostasse. Cioè se qualcuno si aspetta davvero il capolavoro o la per continuità , tipo io che mi sono ostinato a guardare tutte le serie di Nip/Tuck solo per vederne la conclusione, anche se ormai era diventato un telefilm scialbo. |
la tua richiesta era piu che legittima |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 20:34 |
|
|
e allora ti rispondo, da uno che ha fatto calma mi aspetto sempre il massimo |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
jammai
The Kingpin

|
 Posted:
04 Mag 2012 - 20:00 |
|
|
non vedo l'ora di ascoltarmi questo lavoro. fuori il 22! mi aspetto molto!!!
Forza Rayden!!! |
|
|
|
 |
Final89
Jurassic User

|
 Posted:
05 Mag 2012 - 12:36 |
|
|
io mi sto chiedendo xk c'è Exo nelle prod.?  |
_________________ "E' come con le persone, non sei d'accordo?
è sempre stato il peggiore quello che meglio ricordo,
o quelle storie d'amore, dolore profondo,
preziose come suono per un cieco, come foto per un sordo.
[cit. Hyst] |
|
|
 |
Joy89
MVP

|
 Posted:
05 Mag 2012 - 13:29 |
|
|
in effetti è vero...a me siccome piacciono molto i Onemic l'album di rayden anche se ha abbassato molto le mie aspettative cmq la curiosità c'è di ascoltarlo più che altro non riesco a esserne indifferente a un suo lavoro |
|
|
|
 |
Hustler
Immortal User

|
 Posted:
10 Mag 2012 - 19:10 |
|
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
10 Mag 2012 - 23:39 |
|
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
10 Mag 2012 - 23:46 |
|
|
no vbb a casa, ne ero certo che nn sarebbe cambiato e le meglio le avrebbe lasciate nel disco, altro che i singoli usciti |
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
10 Mag 2012 - 23:48 |
|
|
|
|
 |
AxelFoley
Slim User

|
 Posted:
10 Mag 2012 - 23:56 |
|
|
CHE ME NE FOTTE DELL'EUROPA LEAGUE. |
|
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
11 Mag 2012 - 00:15 |
|
|
Rime sui bioritmi quante ne ha fatte?
Il futuro del rap italianooo (allungata malissimo)
Comunque ragazzi sì, sarà una bomba, merito del pezzo di Entics. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
LordM
Utente Avvertito

|
 Posted:
11 Mag 2012 - 00:55 |
|
|
| CatarsiAddosso wrote: | Rime sui bioritmi quante ne ha fatte?
|
magari ha un sistema endocrino sballato e questo lo ha formato umanamente |
|
|
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
11 Mag 2012 - 01:27 |
|
|
| Giz91 wrote: |
A me sembra un discone, non vedo l'ora! |
Cazzo non mi prendeva bene un teaser dall'ultimo di d'amico...a parte qualche rito eccessivamente autotunizzato XD |
_________________ http://www.youtube.com/TufastTufurious |
|
|
 |
|
|