| Author |
Message |
Nitrito
Moderatore

Status: Offline
|
 Posted:
03 Mag 2012 - 18:57 |
|
|
se è ai livelli di calma a me interessa eccome...ma nn credo sarà così visto il singolo |
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:02 |
|
|
|
|
 |
rales
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:03 |
|
|
comunque exo in I.R.A. aveva spaccato |
_________________ Per scaricare il nostro demo clicka sull'immagine e strizza un occhio
 |
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:04 |
|
|
|
|
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:07 |
|
|
| Giz91 wrote: | | Ma Markette secondo voi ha ascoltato mai un disco come "C.A.L.M.A."? Ovvio che spara a zero per far incazzare. |
ma si gli artisti che piacciono a lui sono tutti dei geni,quelli che non gli piacciono hanno sempre qualcosa che non va;lui parla sempre,anche quando non conosce ,qualcosa deve dire |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:07 |
|
|
|
|
 |
rales
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:10 |
|
|
il cd degli Ira Funesta (Skuba, Exo e Surfa), I.R.A. ha un bel tappeto sonoro, o così mi ricordo. In ogni caso rendeva benissimo le atmosfere dei pezzi. Pure il disco precedente degli Ira Funesta aveva un tappeto sonoro discreto. |
_________________ Per scaricare il nostro demo clicka sull'immagine e strizza un occhio
 |
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:11 |
|
|
|
|
 |
rales
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:15 |
|
|
si si anche a me l'ultima roba che fa fa abbastanza cagare  |
 |
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:17 |
|
|
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:25 |
|
|
| Giz91 wrote: | Ah ecco, ahah!
Comunque alcuni titoli sono strani. "Samuel Eto'o"... Cioè, che mi deve dire su Samuel Eto'o?
Mah, spero bene! |
che vende le rose nel metrò |
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:35 |
|
|
| Giz91 wrote: | | Ma Markette secondo voi ha ascoltato mai un disco come "C.A.L.M.A."? Ovvio che spara a zero per far incazzare. |
Io più che altro mi chiedo se Rayden lo abbia mai ascoltato "C.A.L.M.A.", viste le robe che sta facendo uscire ultimamente. |
|
|
|
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:39 |
|
|
| pzc wrote: | | Giz91 wrote: | | Ma Markette secondo voi ha ascoltato mai un disco come "C.A.L.M.A."? Ovvio che spara a zero per far incazzare. |
ma si gli artisti che piacciono a lui sono tutti dei geni,quelli che non gli piacciono hanno sempre qualcosa che non va;lui parla sempre,anche quando non conosce ,qualcosa deve dire |
C.A.L.M.A. ragazzi!
io non sparo a zero su ciò che non mi piace, ho metodo. Magari di qualche artista ne riconosco la bravura ma non mi prende e sicuramente non scarto musicisti a priori. Son democratico e una possibilità la do a tutti.
Non considero geni tutti gli artisti che ascolto, mai fatto. Trovami un commento che non sia su Dargen in cui do del genio a qualcuno. |
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:54 |
|
|
| rales wrote: | | comunque exo in I.R.A. aveva spaccato |
ha prodotto anche la mega combo con Jake Ensi Nto Emis killa e Vacca che nn era affatto male...e poi anche altre suoi produzioni nn erano affatto male è...lui ci sa fare, al contrario del fratello scrauso |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
pzc
Jurassic User

|
 Posted:
03 Mag 2012 - 19:56 |
|
|
| Markette wrote: | | pzc wrote: | | Giz91 wrote: | | Ma Markette secondo voi ha ascoltato mai un disco come "C.A.L.M.A."? Ovvio che spara a zero per far incazzare. |
C.A.L.M.A. ragazzi!
io non sparo a zero su ciò che non mi piace, ho metodo. Magari di qualche artista ne riconosco la bravura ma non mi prende e sicuramente non scarto musicisti a priori. Son democratico e una possibilità la do a tutti.
Non considero geni tutti gli artisti che ascolto, mai fatto. Trovami un commento che non sia su Dargen in cui do del genio a qualcuno. |
geni era per dire,prendilo nel senso ampio del termine.dico che quando qualcuno non ti piace,ti infili sempre nelle discussioni per alimentare discussioni che non portano a niente.,l'abbiamo capito chi non ti piace,non c'e bisogno che puntualmente ritorni in determinati topic a screditare artisti.
a me nex cassel non piace,l'ho detto una volta e non sono sempre li a commentare |
|
|
|
 |
|
|