| Author |
Message |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
08 Apr 2012 - 18:33 |
|
|
comunque non c'è solo merda, dai.
"brucia ancora", tolti alcuni passaggi di Ax, per me è un pezzone.
"se la scelta fosse mia" è un bel pezzo, lo ascolto sempre volentieri.
"badabum cha cha" e "king del rap" li ho sempre trovati dei bei singoli di lancio, non troppo impegnativi ma piacevoli da ascoltare.
"cocaina" non mi ha mai convinto, ma riconosco che non sia nemmeno la merda più totale.
E la strofa di Dargen in "tranne te" personalmente mi fa ribaltare.. |
|
|
|
 |
Tufu
The Wutent

Status: Offline
|
 Posted:
08 Apr 2012 - 18:59 |
|
|
Sì ci starebbe pure Vip in Trip se quei baribba di Bossi e Berlusca non avessero fatto "pressioni" (leggi minacciato querela) contro il video (non a caso è l'unico video di Fibra di proprietà dell'Universal a mancare) XD |
_________________ http://www.youtube.com/TufastTufurious |
|
|
 |
RedBandana
Kid User

|
 Posted:
08 Apr 2012 - 19:35 |
|
|
Da quel che so la scritta "nessuna statistica disponibile" è sintomo di "magheggi". Fate caso al rapporto commenti-views o mi piace-views dei video in cui appare rispetto ai video con grandi numeri in cui non vi è. |
|
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
08 Apr 2012 - 20:41 |
|
|
| stoudemiremvp wrote: | | Mi ricordo che anche Kiave per Fuori Moda era stato accusato di essersele comprate. In effetti aveva un sacco di views nelle Filippine... D'altra parte, non mi sembra in linea con il personaggio, però l'anomalia c'era |
Eh ma lui è Kiave, certe cose mica le fa, le fa solo Fedez.
Che esistano i siti per comprare visualizzazioni lo sa pure il mio uccello, c'è da chiedersi Fedez (che ha oltretutto smerdato tutti gli accusatori) cosa se ne possa fare. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
08 Apr 2012 - 20:44 |
|
|
| Hustler wrote: | Sinceramente non lo trovo cosi da condannare.
Cioè è un metodo di promozione come un altro, io non vedo tanti artisti che dicono: "oh ho 200k visite" cioè chi cazzo se ne incula, l'unica cosa che poertano le visite è visibilità, e questo è un metodo come un altro per attirare l'attenzione.
La tecnologia va avanti ragazzi, noi dobbiamo utilizzarla a nostro favore. |
bravo hust, ogni artista dovrebbe avere un animo mercantile. perchè la sostanza se no si vendica sempre della poesia. |
 |
micciastyle
Lil' Rookie

|
 Posted:
08 Apr 2012 - 23:38 |
|
|
| santa31 wrote: | comunque non c'è solo merda, dai.
"badabum cha cha" e "king del rap" li ho sempre trovati dei bei singoli di lancio, non troppo impegnativi ma piacevoli da ascoltare.
"cocaina" non mi ha mai convinto, ma riconosco che non sia nemmeno la merda più totale.
Certo che fa strano vedere che Click di Entics (pessima proprio) abbia 3 M e passa di views e magari belle tracce di Noyz,Nex Cassel, Salmo, Corveleno, Gue Pequeno (con una traccia soltanto in classifica, secondo me una tra le più brutte), etc..non ci sono! |
|
|
|
 |
thesquirt
Kid User

|
 Posted:
09 Apr 2012 - 14:52 |
|
|
musica, cultura, poesia, politica... tutto di pari passo da vent'ani a questa parte sempre piu' giu', nel baratro del nihilismo.
viva le views, viva le tv di partito, viva le partnership tra major e youtube, viva le partnership tra partito ed emittente tv.
il vostro devoto pecorone.
io ascolto solo fabri e club dogo, e se mi dici " che cazzo dici" ti rispondo, babbo guarda le views ho ragione io |
|
|
|
 |
Kellow
N.E.R.D.

|
 Posted:
09 Apr 2012 - 22:16 |
|
|
Che tristezza m'ha messo questo topic |
|
|
|
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
09 Apr 2012 - 23:24 |
|
|
| micciastyle wrote: | | santa31 wrote: | comunque non c'è solo merda, dai.
Certo che fa strano vedere che Click di Entics (pessima proprio) abbia 3 M e passa di views e magari belle tracce di Noyz,Nex Cassel, Salmo, Corveleno, Gue Pequeno (con una traccia soltanto in classifica, secondo me una tra le più brutte), etc..non ci sono! |
ma secondo me non fa strano per niente, mi avrebbe fatto più strano vedere in classifica i corveleno o kaos
obiettivamente i video con più views sono quasi tutti i video degli artisti più famosi, che hanno in qualche modo "sfondato" e avuto un determinato successo su un pubblico più ampio rispetto alla sola scena hip-hop. sono più conosciuti e per forza di cose sono i più visti, la cosa non stupisce.
poi magari dà fastidio sapere che gente come entics ha più successo di rancore o ghemon (nomi a caso), questo è assolutamente vero, però è anche un altro discorso. |
|
|
|
 |
micciastyle
Lil' Rookie

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 00:50 |
|
|
Aggiunto Emis Killa con Parole di ghiaccio che è arrivato a 3,197 M views! |
|
|
|
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 01:17 |
|
|
| RedBandana wrote: | | Da quel che so la scritta "nessuna statistica disponibile" è sintomo di "magheggi". Fate caso al rapporto commenti-views o mi piace-views dei video in cui appare rispetto ai video con grandi numeri in cui non vi è. |
No, significa semplicemente che hai messo le statistiche private L'ho fatto anche io per dei video miei, e ti assicuro niente magheggi  |
|
|
 |
Traccia
Immortal User

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 01:18 |
|
|
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 08:17 |
|
|
| Tufu wrote: | | RedBandana wrote: | | Da quel che so la scritta "nessuna statistica disponibile" è sintomo di "magheggi". Fate caso al rapporto commenti-views o mi piace-views dei video in cui appare rispetto ai video con grandi numeri in cui non vi è. |
No, significa semplicemente che hai messo le statistiche private L'ho fatto anche io per dei video miei, e ti assicuro niente magheggi  |
dimostralo  |
 |
Tufu
The Wutent

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 14:46 |
|
|
beh se avessi fatto magheggi per fare 2600 visite sarei proprio un coglione o le cose si fanno per bene o non si fanno...ahhaha toh mo te le metto pubbliche le statistiche
(a parte che se proprio volessi le visite non le comprerei ma ci farei un programmino LOL) |
|
|
 |
RedBandana
Kid User

|
 Posted:
11 Apr 2012 - 15:06 |
|
|
| Tufu wrote: | | RedBandana wrote: | | Da quel che so la scritta "nessuna statistica disponibile" è sintomo di "magheggi". Fate caso al rapporto commenti-views o mi piace-views dei video in cui appare rispetto ai video con grandi numeri in cui non vi è. |
Beh ma che senso ha nascondere le statistiche? Il punto secondo me è questo. |
|
|
|
 |
|
|