| Author |
Message |
Carlet
Newbie

Status: Offline
|
 Posted:
02 Ago 2010 - 15:01 |
|
|
|
|
 |
TheProfessor
Gos's Son

|
 Posted:
03 Ago 2010 - 02:31 |
|
|
Classicone |
|
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
05 Apr 2012 - 15:22 |
|
|
| Dandi wrote: | | santa31 wrote: | | Il miglior cd di Fibra senza alcun dubbio. Meglio anche di Mr. Simpatia e del tanto osannato Sindrome di fine millenio, che a me personalmente � sempre risultato di una pesantezza e di una noia allucinante. |
bestemmiatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Troppo bello rileggere i vecchi commenti ad anni di distanza ahah
sì, ero un bestemmiatore davvero. continuo a ritenere Turbe il disco migliore di Fibra, ma se penso a quanto in questi due anni e mezzo circa (dalla data del messaggio, ottobre 2009, ad aprile 2012) io abbia rivalutato completamente Sindrome, riscoprendolo e riuscendo a farmi rapire completamente dal disco, quasi mi emoziono.
In passato l'ho sempre ritenuto un disco affascinante, ma pesante e noioso da ascoltare (tipo che mi sentivo le solite 3-4 tracce ogni tanto e stop). Credo di aver iniziato a rivalutarlo proprio pochi mesi dopo aver scritto il messaggio e ad oggi lo adoro.
Scusate, vaneggi miei.  |
|
|
|
 |
Traccia
Immortal User

|
 Posted:
05 Apr 2012 - 15:27 |
|
|
|
|
 |
StamP
Jurassic User

|
 Posted:
05 Apr 2012 - 15:35 |
|
|
Mi troverei in grandissima difficoltà a scegliere fra Turbe Giovanili e Sindrome di fine millennio. |
 |
Dandi
Moderatore

|
 Posted:
05 Apr 2012 - 18:42 |
|
|
| santa31 wrote: | | Dandi wrote: | | santa31 wrote: | | Il miglior cd di Fibra senza alcun dubbio. Meglio anche di Mr. Simpatia e del tanto osannato Sindrome di fine millenio, che a me personalmente � sempre risultato di una pesantezza e di una noia allucinante. |
sì, ero un bestemmiatore davvero. continuo a ritenere Turbe il disco migliore di Fibra, ma se penso a quanto in questi due anni e mezzo circa (dalla data del messaggio, ottobre 2009, ad aprile 2012) io abbia rivalutato completamente Sindrome, riscoprendolo e riuscendo a farmi rapire completamente dal disco, quasi mi emoziono.
In passato l'ho sempre ritenuto un disco affascinante, ma pesante e noioso da ascoltare (tipo che mi sentivo le solite 3-4 tracce ogni tanto e stop). Credo di aver iniziato a rivalutarlo proprio pochi mesi dopo aver scritto il messaggio e ad oggi lo adoro.
stiamo facendo passi avanti  |
|
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
05 Apr 2012 - 19:54 |
|
|
| Dandi wrote: | | santa31 wrote: | | Dandi wrote: | | santa31 wrote: | | Il miglior cd di Fibra senza alcun dubbio. Meglio anche di Mr. Simpatia e del tanto osannato Sindrome di fine millenio, che a me personalmente � sempre risultato di una pesantezza e di una noia allucinante. |
stiamo facendo passi avanti  |
Ma che poi ho sempre adorato il Fibra di Turbe e Basley Click, faceva strano pure a me ai tempi il fatto che Sindrome non riuscisse a catturarmi del tutto, fortunatamente ho insistito. |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
05 Apr 2012 - 21:25 |
|
|
|
|
 |
LordM
Utente Avvertito

|
 Posted:
16 Mag 2012 - 13:29 |
|
|
a me non piace, nn mi piace nemmeno sindrome. per me la tecnica è una cosa diversa e i bei testi credo siano altri. anche il flow credo sia proprio un'altra cosa, ma lì forse è anche un fatto di mixaggio |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
16 Mag 2012 - 13:55 |
|
|
|
|
 |
jp2007
Moderatore

|
 Posted:
16 Mag 2012 - 13:56 |
|
|
Ogni volta che ascolto questo disco ho un senso assoluto di tristezza. |
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
16 Mag 2012 - 14:11 |
|
|
|
|
 |
Silas
Moderatore

|
 Posted:
16 Mag 2012 - 15:44 |
|
|
| jp2007 wrote: | | Ogni volta che ascolto questo disco ho un senso assoluto di tristezza. | Io la prima volta che ho ascoltato Turbe mi sono sentito male, un brusco calo di pressione che mi ha spezzato. Ovvio, è stata una coincidenza, ma lo associo sempre a questa cosa. |
 |
Dandi
Moderatore

|
 Posted:
16 Mag 2012 - 17:51 |
|
|
| LordM wrote: | | a me non piace, nn mi piace nemmeno sindrome. per me la tecnica è una cosa diversa e i bei testi credo siano altri. anche il flow credo sia proprio un'altra cosa, ma lì forse è anche un fatto di mixaggio |
personalmente sindrome senza il mixaggio sporco che dà un suono caldo al tutto non avrebbe la bellezza che ha.
certo mica é una regola che vale per tutti ma per certi vecchi album ho preferito le versioni originali che quelle rimasterizzate |
|
 |
jp2007
Moderatore

|
 Posted:
16 Mag 2012 - 18:14 |
|
|
| Giz91 wrote: | | jp2007 wrote: | | Ogni volta che ascolto questo disco ho un senso assoluto di tristezza. |
Come mai? Per associazione a un momento triste della tua vita o proprio ti da tristezza? | Nono, mi da proprio tristezza. Canzoni come "Luna Piena" o "Per Averti Qui" mi distruggono dentro e non so spiegare bene il perchè... l'unica che mi fa prendere bene è "Dalla A Alla Z".
Comunque è uno dei miei dischi preferiti in assoluto. E preferisco la versione originale e non la ristampa rimasterizzata. |
Last edited by jp2007 on 24 Mag 2012 - 10:13 ; edited 1 time in total |
|
|
 |
|
|