| Author |
Message |
mrcocaine
MVP

Status: Offline
|
 Posted:
30 Mar 2012 - 23:16 |
|
|
| Quote: |
Ma quindi chi ha i soldi non può rappare?
|
si ma se li hai e fai finta di essere uno di strada che schifava le marche sei falso come una moneta da 5 euro.. |
 |
Truth
B.I.G. Spammer

|
 Posted:
30 Mar 2012 - 23:18 |
|
|
Chissà perchè questo discorso non si è mai fatto prima del 2007...bah che strano... |
|
|
|
 |
TheCrippler
Slim User

|
 Posted:
30 Mar 2012 - 23:27 |
|
|
| romu88 wrote: | | jocker wrote: | | ma io mi chiedo: ma chi cazzo � fedez? solo io non lo conosco mi sa. |
"chi � fedez?" cit. dj jad 03/12/2011 |
Sapere chi è Ciccio Pasticcio e non sapere chi è Fedez è l'emblema della situazione di Jad.
Dai Ragà quando uno sfonda a chi rimane nell'anonimato rode, succede ovunque e succede pure nel rap non diamo troppo credito a tutti quelli che spacciano verità in internet. |
_________________ www.twitter.com/Ricking__ |
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
30 Mar 2012 - 23:37 |
|
|
| ultrasdoria wrote: | Fingersi un rapper per fare soldi,che aveva già.... per quel che so anche gue e jake hanno sempre avuto il cash, si vede che a milano va di moda far così... sinceramente questi fake si riconoscono a pelle, basta vedere chi li supporta e chi fa i feat con loro.
Rimpiango i bei tempi andati nei quali solo chi faceva un pò di gavetta riusciva a fare un album... |
Jake la Furia ha parlato della sua vita in un pezzo, pensavo fosse abbastanza chiara. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
CatarsiAddosso
Gos's Son

|
 Posted:
30 Mar 2012 - 23:40 |
|
|
| mrcocaine wrote: | | Quote: |
|
si ma se li hai e fai finta di essere uno di strada che schifava le marche sei falso come una moneta da 5 euro.. |
O semplicemente cambia.
A me da piccolo la polenta faceva schifo, ora la mangio.
Ho sempre odiato gli orologi e ora ne indosso uno.
Mi ha sempre fatto schifo la camicia e invece ora l'adoro.
Come sono finto Dio mio. |
_________________ ARBITER ELEGANTIAE!
 |
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
30 Mar 2012 - 23:41 |
|
|
| mrcocaine wrote: | | Quote: |
|
a me non sembra che fedez faccia l'uomo di strada.
ma poi preferisco uno che sappia fare rap anche se racconta storie verosimili ad uno che non lo sappia fare ma che sia vero |
 |
mrcocaine
MVP

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 00:40 |
|
|
a me non sembra che fedez faccia l'uomo di strada.
ma poi preferisco uno che sappia fare rap anche se racconta storie verosimili ad uno che non lo sappia fare ma che sia vero
|
non mi riferivo a fedez..chi schifava le marche erano altri..comunque a me fedez fa cacare a spruzzo non lo reputo manco hip hop..è un tizio che va di moda ora tra i ragazzini..tramonterà presto ne sono sicuro..a casa mia nel rap si racconta il vero..ci vuole credibilità in quello che si dice..pensa alla gente che veramente vive nella merda e vorrebbe raccontarlo e forse non riesce..poi arrivano 4 figli di papa che fanno i personaggi di strada xk nel rap è un clichè comune per attirare l'attenzione..diventano popolari e si sentono onnipotenti..parlo cosi perchè alcuni mi hanno deluso come uomini..
A me da piccolo la polenta faceva schifo, ora la mangio.
Ho sempre odiato gli orologi e ora ne indosso uno.
Mi ha sempre fatto schifo la camicia e invece ora l'adoro.
Come sono finto Dio mio.
|
ma che paragone è?per prima cosa a te non ti incula nessuno..quelli sono conosciuti e quello che dicono entra nelle orecchie di tanta gente..non penso che se ai tuoi amici vai a dire che sei uno di strada e in verità scoprono che sei un figlio di papà che ha vissuto sempre nella bambagia ti rispettino come prima..almeno i miei amici lo farebbero..fingi di essere quello che non sei..secondo me è importante portare sempre la propria identità specialmente nel rap.. |

Last edited by mrcocaine on 31 Mar 2012 - 01:01 ; edited 1 time in total |
|
|
 |
mrcocaine
MVP

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 00:45 |
|
|
e prima fedez lo reputavo come uno dei giovani più promettenti eh?ma adesso proprio.. |
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 00:56 |
|
|
| mrcocaine wrote: | | e prima fedez lo reputavo come uno dei giovani più promettenti eh?ma adesso proprio.. |
la verità è una menzogna raccontata dalla parte avversa. noi non sapremo mai davvero come stanno le cose. se reputi che il suo vissuto sia un artificio e per questo non gli riconosci l'autenticità dei suoi lavori, fai bene a non ascoltarlo più |
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 01:02 |
|
|
prima cosa il rap essendo musica bisogna saperlo fare.
se non riesci a dire quello che vivi con la musica stai a casa a rosicare.
a livello umano un'artista non è detto che debba essere una gran persona.
leornardo era un gay pedofilo ma sul resto era il più grande genio forse mai vissuto.
detto questo a me fedez non è mai piaciuto granché.quindi che abbia successo o meno interessa poco.mi infastidisce il fatto che ci sia qualcuno che dica che uno po' parlare o meno di alcune cose.preferisco i dogo che magari non le hanno vissute direttamente certe cose ma che le raccontano bene piuttosto che altri che in ste storie ci sono in mezzo ma non sanno farlo. |
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 01:07 |
|
|
che poi pure uno di famiglia benestante può fare a cazzotti, spacciare e finire al gabbio. non è prerogativa dei poveri. non siate classisti e razzisti |
 |
mrcocaine
MVP

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 01:17 |
|
|
la verità è una menzogna raccontata dalla parte avversa. noi non sapremo mai davvero come stanno le cose. se reputi che il suo vissuto sia un artificio e per questo non gli riconosci l'autenticità dei suoi lavori, fai bene a non ascoltarlo più
|
per me puoi essere ricco sfondato..basta che stai nel tuo e racconti la tua VERA vita..reppare di lusso troie e capi a me gasa se fatto bene e sopratutto se tutto questo l'hai veramente..il mio discorso non era riferito a fedez ..era riferito ai dogo..dopo aver ascoltato qualche pezzo del mio primo disco da venduto posso dire di aver sentito un forte prurito alle orecchie e ho spento quella merda..ho dovuto ascoltarmi tutto Moment of truth dei Gangstarr per stare bene..vabbè ma qua parliamo di un altro livello..altra classe..stai sicuro non l'ascolterò più..c'è gente più meritevole in italia.. |
 |
mrcocaine
MVP

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 01:28 |
|
|
che poi pure uno di famiglia benestante può fare a cazzotti, spacciare e finire al gabbio. non è prerogativa dei poveri. non siate classisti e razzisti
|
sicuro..mi chiedo perchè allora sti duri non abbiano aiutato il buon vecchio caneda quando ne aveva bisogno..per me hanno fatto la figura di quelli che si cacavano addosso ..silenzio stampa nessuna parola per l'amico..niente..molto strano..non ho voja di parlare ancora di questo episodio comunque..certo il rap bisogna saperlo fare..non nego la bravura dei dogo..sto mettendo solo in discussione i personaggi..a voi come personaggi piacciono?a me no |
 |
Tommy25
MVP

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 12:15 |
|
|
| Markette wrote: | | che poi pure uno di famiglia benestante può fare a cazzotti, spacciare e finire al gabbio. non è prerogativa dei poveri. non siate classisti e razzisti |
Si ma la cosa che fa girare le palle è che se fosse vero che lui è di famiglia benestante perchè deve mettere la madre all inizio del video che dice che guadagna 1000€ e non riesce a tirare avanti? |
_________________ All work and no play makes Jack a dull boy
|
|
|
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
31 Mar 2012 - 13:46 |
|
|
| Tommy25 wrote: | | Markette wrote: | | che poi pure uno di famiglia benestante può fare a cazzotti, spacciare e finire al gabbio. non è prerogativa dei poveri. non siate classisti e razzisti |
Si ma la cosa che fa girare le palle è che se fosse vero che lui è di famiglia benestante perchè deve mettere la madre all inizio del video che dice che guadagna 1000€ e non riesce a tirare avanti? |
perchè magari la madre guadagna davvero 1000 euro al mese e il benestante è il padre che non lo caga e non le passa gli alimenti. per dire |
 |
|
|