| Author |
Message |
efrem
N.E.R.D.

Status: Offline
|
 Posted:
16 Mar 2012 - 03:31 |
|
| Post subject: Rischio feat Entics - ABRACADABRA prod Shablo e Shocca |
il pezzo è piacevole, nonostante rischio non mi faccia impazzire..
e poi c'è un attore a sorpresa..  |
|
|
|
 |
Supremo
GrandMasterChat

|
 Posted:
16 Mar 2012 - 05:55 |
|
|
non si capisce poi molto di quello che dice rischio, sprecata una bella base, e anche Entics qui mi è piaciuto |
_________________ E questo mondo non è fatto per me, il mondo dei matematici calcolatori di statistiche, io ho sempre dato il meglio nelle materie umanistiche... |
|
|
 |
lilwise
The Kingpin

|
 Posted:
16 Mar 2012 - 08:58 |
|
|
Grande pezzo, rischio ha immagine fighe...però hanno un pò stancato con sti video girati a Leuven  |
|
|
|
 |
Giz91
Forum's Guru

|
 Posted:
16 Mar 2012 - 13:48 |
|
|
|
|
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
17 Mar 2012 - 22:20 |
|
|
rischio inizialmente non mi piaceva. ora l'ho leggermente rivalutato, comunque il migliore di bologna |
 |
jp2007
Moderatore

|
 Posted:
18 Mar 2012 - 01:14 |
|
|
Rischio non mi piace proprio.
Entics bene.
Beat capolavoro. |
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
19 Mar 2012 - 15:07 |
|
|
Il vero rischio secondo me è aver un feat di enticscristianocosafaibimbominkia......bleah! |
_________________ "La mia voce � vento, le mie parole sono armi non � nato ancora l'uomo capace di toccarmi" |
|
|
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
19 Mar 2012 - 15:15 |
|
|
| Quinti wrote: | | Il vero rischio secondo me è aver un feat di enticscristianocosafaibimbominkia......bleah! |
prima di sparare a zero su entics guardate che molte cose che ha fatto spaccavano. a me certe canzoni del cd piacciono e spesso nei feat spacca |
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
19 Mar 2012 - 15:46 |
|
|
| Markette wrote: | | Quinti wrote: | | Il vero rischio secondo me è aver un feat di enticscristianocosafaibimbominkia......bleah! |
prima di sparare a zero su entics guardate che molte cose che ha fatto spaccavano. a me certe canzoni del cd piacciono e spesso nei feat spacca | L'unica cosa che spacca sono le palle di chi lo ascolta.... |
_________________ "La mia voce � vento, le mie parole sono armi non � nato ancora l'uomo capace di toccarmi" |
|
|
 |
Markette
Jigga Spammer

|
 Posted:
19 Mar 2012 - 15:49 |
|
|
| Quinti wrote: | | Markette wrote: | | Quinti wrote: | | Il vero rischio secondo me è aver un feat di enticscristianocosafaibimbominkia......bleah! |
prima di sparare a zero su entics guardate che molte cose che ha fatto spaccavano. a me certe canzoni del cd piacciono e spesso nei feat spacca | L'unica cosa che spacca sono le palle di chi lo ascolta.... |
de gustibus...non è che se il tuo mc preferito viene dissato devi odiare chi lo dissa. io per esempio ascolto sia marra che kill mauri |
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
20 Mar 2012 - 10:42 |
|
|
Io non lo odio.Ma non mi piace chi per farsi un nome deve usare un altro.Tra l'altro facendo una figura barbina,perchè nel corso del dissing è stato massacrato....Però ora so chi è....ha raggiunto il suo obbiettivo.In tutta sincerità mi sembra proprio scarsino...Poi è vero che de gustibus.Pensa che c'è gente che non ama Picasso,Mozart o i Beatles.Quindi non apprezzare Cristiano o il Marcio penso che sia tollerabile |
|
|
 |
Quinti
N.E.R.D.

|
 Posted:
20 Mar 2012 - 10:43 |
|
|
Io non lo odio.Ma non mi piace chi per farsi un nome deve usare un altro.Tra l'altro facendo una figura barbina,perchè nel corso del dissing è stato massacrato....Però ora so chi è....ha raggiunto il suo obbiettivo.In tutta sincerità mi sembra proprio scarsino...Poi è vero che de gustibus.Pensa che c'è gente che non ama Picasso,Mozart o i Beatles.Quindi non apprezzare Cristiano o il Marcio penso che sia tollerabile |
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
20 Mar 2012 - 10:54 |
|
|
| Markette wrote: | | Quinti wrote: | | Il vero rischio secondo me è aver un feat di enticscristianocosafaibimbominkia......bleah! |
prima di sparare a zero su entics guardate che molte cose che ha fatto spaccavano. a me certe canzoni del cd piacciono e spesso nei feat spacca |
dici l'ultimo cd?a me quello non è piaciuto per nulla.qualcosa di vecchio era ascoltabile ma il suo ultimo lavoro lo trovo proprio banale |
 |
|
|