| Author |
Message |
Espooo
Jurassic User

Status: Offline
|
 Posted:
23 Nov 2011 - 16:04 |
|
|
cazzuta la quarta puntata! |
|
|
|
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
06 Dic 2011 - 21:04 |
|
|
La puntata sui nazisti è stata epica!
Secondo me se smettete di guardarla solo per Nathan fate un grosso sbaglio.
La serie qualitativamente è rimasta la stessa: una buona serie, con qualche alto e basso, sempre godibile, anche se non un capolavoro.
Lo pensavo fino alla seconda stagione, lo penso pure ora dopo gran parte della terza.
Certo, Nathan manca e il suo sostituto sa troppo di già visto (a volte ricalca troppo Nathan, non riuscendoci fino in fondo), anche se ha ottime potenzialità per quanto riguarda la storia del suo potere.
Secondo me resta una serie che vale la pena di seguire anche senza Nathan. |
|
|
|
 |
eminil
Jurassic User

|
 Posted:
06 Dic 2011 - 21:29 |
|
|
premetto che devo ancora guardarmi la nuova stagione, ma è una di quelle serie dall"amore a prima puntata". poche altre ci sono riuscite (walking dead, skins e qualche altra..)non vedo l'ora di avere il tempo di vedermele |
_________________ noi viviamo veloci solo per morire giovani, live fast die young
|
|
|
 |
Fle
N.E.R.D.

|
 Posted:
09 Dic 2011 - 15:57 |
|
|
visto la 3x06
Rudy francamente lo trovo 100 volte meglio di quella checca di Nathan.
E la prossima puntata deve essere allucinante. |
|
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
10 Dic 2011 - 11:53 |
|
|
| santa31 wrote: | La puntata sui nazisti è stata epica!
La serie qualitativamente è rimasta la stessa: una buona serie, con qualche alto e basso, sempre godibile, anche se non un capolavoro.
Lo pensavo fino alla seconda stagione, lo penso pure ora dopo gran parte della terza.
Certo, Nathan manca e il suo sostituto sa troppo di già visto (a volte ricalca troppo Nathan, non riuscendoci fino in fondo), anche se ha ottime potenzialità per quanto riguarda la storia del suo potere.
la serie anche con l''uscita di nathan rimane godibile,certo che per sostituire nathan con un personaggio simile non è furbissimo |
|
|
|
 |
santa31
The Wutent

|
 Posted:
11 Dic 2011 - 15:47 |
|
|
| pab73 wrote: | | santa31 wrote: | La puntata sui nazisti è stata epica!
la serie anche con l''uscita di nathan rimane godibile,certo che per sostituire nathan con un personaggio simile non è furbissimo |
sì, è vero, potevano osare di più e proporre un personaggio diverso, sarebbe stato meglio secondo me.
Devo ancora vedere la 3x06, com'è stata? |
|
|
|
 |
Espooo
Jurassic User

|
 Posted:
11 Dic 2011 - 16:51 |
|
|
io ho visto solo l inizio perchè a un certo punto i sub erano sballati, devo trovarla coi sub a posto |
|
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
11 Dic 2011 - 20:31 |
|
|
| santa31 wrote: | | pab73 wrote: | | santa31 wrote: | La puntata sui nazisti è stata epica!
sì, è vero, potevano osare di più e proporre un personaggio diverso, sarebbe stato meglio secondo me.
Devo ancora vedere la 3x06, com'è stata? |
di transizione,non eccezionale.anche se ti do uno spunto.siamo a 3 poi capirai |
|
|
|
 |
lafrafri
MVP

|
 Posted:
17 Dic 2011 - 23:10 |
|
|
a me questa serie senza nathan non dispiace anzi il sostituto ha tt il mio rispetto.... |
_________________ calo giù gli alcolici senza arrivare al vomito.... |
|
|
 |
Br4zZo
Slim User

|
 Posted:
18 Dic 2011 - 01:58 |
|
|
Scusate Ma Dove Lo Stanno Trasmettendo ?
Io Vedevo La Serie Passata Su Fox .... ! |
|
|
|
 |
lafrafri
MVP

|
 Posted:
18 Dic 2011 - 03:02 |
|
|
io lo guardo in streaming con i sottotitoli... |
_________________ calo giù gli alcolici senza arrivare al vomito.... |
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
18 Dic 2011 - 12:33 |
|
|
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
18 Dic 2011 - 12:34 |
|
|
| lafrafri wrote: | | a me questa serie senza nathan non dispiace anzi il sostituto ha tt il mio rispetto.... | si ma perchè fare un personaggio simile a nathan? cambiare tipologia di personaggio era meglio |
|
|
|
 |
Shaka
MVP

|
 Posted:
18 Dic 2011 - 12:38 |
|
|
| pab73 wrote: | | lafrafri wrote: | | a me questa serie senza nathan non dispiace anzi il sostituto ha tt il mio rispetto.... | si ma perchè fare un personaggio simile a nathan? cambiare tipologia di personaggio era meglio |
Forse xkè inizialmente la sceneggiatura era stata scritta con la presenza di Nathan... |
_________________ L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA FONDATA SUGLI ORRORI.
http://www.youtube.com/watch?v=WTlWg-jtP_8
|
|
|
 |
pab73
Jigga Spammer

|
 Posted:
18 Dic 2011 - 12:48 |
|
|
| Shaka wrote: | | pab73 wrote: | | lafrafri wrote: | | a me questa serie senza nathan non dispiace anzi il sostituto ha tt il mio rispetto.... | si ma perchè fare un personaggio simile a nathan? cambiare tipologia di personaggio era meglio |
Forse xkè inizialmente la sceneggiatura era stata scritta con la presenza di Nathan... |
può essere ma rimane per la serie un piccolo autogol,rimanendo del tutto godibile |
|
|
|
 |
|
|