Benvenuti nella Casa del Rap.
Archivio completo di tutte le Notizie.
Le migliori interviste de ILRAP.TV ai Big della scena.
Il Forum della Casa del Rap.
Archivio di Biografie e Discografie della gran parte degli Artisti conosciuti.
L'elenco completo delle Produzioni in Free Download de LaCasaDelRap.Com.
Sezione dedicata ai Link consigliati dal nostro GugolMen.
Ricerca nei nostri contenuti utilizzando l'apposito modulo.
Pagina dedicata al nostro Staff. Avatar e Contatti di chi lavora a titolo gratuito per La Casa del Rap.
Contattaci utilizzando l'apposito modulo. Attenzione, devi compilare ogni campo.
Link per utilizzare il nostro Feed RSS.
Consulta le Frequently Asked Questions (in italiano: domande fatte con frequenza) e leggi le risposte che ti interessano.
La Pagina Facebook Ufficiale.
L'account Twitter Ufficiale.

Utente
Password
Ricordami

Non sei ancora registrato? Crea subito il tuo account cliccando qui! Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la possibilità di partecipare alle competition, scrivere nel Forum e commentare le nostre News.

Amministratori
Offline DoubleGJ 
Offline MarvelMex 
Utenti:
Ultimo: Nuovi (oggi):1
Ultimo: Nuovi (ieri):1
Ultimo: Totale:11948
Ultimo: Ultimo:
AleMan
Utenti: Online
Utenti: Utenti:10
Ospiti: Ospiti:47
Totale: Totale:57
Cerca in Casa

Forum FAQForum FAQ UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
HustlerOffline
Immortal User
Immortal User

Status: Offline
Post  Posted: 29 Ott 2011 - 01:23 Reply with quote Back to top

Deledda...pubblica su sta sezione...Silas è morto.

IL SITO: http://www.rapdallamerica.it/
View user's profile
SilasOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 29 Ott 2011 - 12:38 Reply with quote Back to top

Ma non eravamo rimasti che dovevate mandarmi le traduzioni via MP?

Hust, è inutile che ti chiudi al cesso e mi smadonni. Vieni a bussare alla mia porta e io ti rispondo, no? No, devo leggermi ogni giorno tutti i topic del forum perché non so dove mi parli.

Apriremo la sezione quando ci sarà una quantità di materiale considerevole, fino ad ora mi avete mandato sì e no tre traduzioni.

Non fate i NO SILAS perché divento un cazzo di blackblockbuster e vi manganello le dita.

Immortal User
Immortal User

Post  Posted: 29 Ott 2011 - 13:09 Reply with quote Back to top

Silas wrote:

Hust, è inutile che ti chiudi al cesso e mi smadonni. Vieni a bussare alla mia porta e io ti rispondo, no? No, devo leggermi ogni giorno tutti i topic del forum perché non so dove mi parli.

Apriremo la sezione quando ci sarà una quantità di materiale considerevole, fino ad ora mi avete mandato sì e no tre traduzioni.

Non fate i NO SILAS perché divento un cazzo di blackblockbuster e vi manganello le dita.

ho chiesto UNA cosa il 22 settembre nessuna mi ha cagato pari.....altri nn sanno nulla su come procede le cosa e io mi chiudo al cesso?diciamo le cose come stanno nessuno ha letto la cosa.....

View user's profile
SilasOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 29 Ott 2011 - 13:18 Reply with quote Back to top

Hustler wrote:
Silas wrote:

ho chiesto UNA cosa il 22 settembre nessuna mi ha cagato pari.....altri nn sanno nulla su come procede le cosa e io mi chiudo al cesso?diciamo le cose come stanno nessuno ha letto la cosa.....
Si ma non scrivi "dov'è il silos... Non mangiare le caramelle..." piuttosto mandami un MP. Vi ho scritto un mese fa un messaggio dove spiegavo tutto.
Di mandarmi gli MP, che avremmo aspettato di avere una certa mole di materiale prima di pubblicarlo...

Davvero, non capisco dove sia il problema a sto giro.
Dobbiamo raccogliere materiale aka traduzioni.
Io sto trascrivendo man mano testi di rap italiano di cui non si trova materiale in giro e lo sto facendo da solo. Quindi evitiamo di lamentarci continuamente.

Immortal User
Immortal User

Post  Posted: 29 Ott 2011 - 13:38 Reply with quote Back to top

Silas wrote:
Hustler wrote:
Silas wrote:

Si ma non scrivi "dov'è il silos... Non mangiare le caramelle..." piuttosto mandami un MP. Vi ho scritto un mese fa un messaggio dove spiegavo tutto.
Di mandarmi gli MP, che avremmo aspettato di avere una certa mole di materiale prima di pubblicarlo...

Davvero, non capisco dove sia il problema a sto giro.
Dobbiamo raccogliere materiale aka traduzioni.
Io sto trascrivendo man mano testi di rap italiano di cui non si trova materiale in giro e lo sto facendo da solo. Quindi evitiamo di lamentarci continuamente.

Dai ma non facciamo i permalosi....nn è che sono un nuovo utente e non sai che elemento sono...... nn avevo capito che ci fosse astio cosi tanto fra di noi....cos'è ti sei offeso che ti ho chimato silos?scherzavi anche te che ti chiamavano saila....dai sù

Qui nn si lamente nessuno,sti idea è venuta per chiamare piu gente....non giriamo la frittata e farmi passare per il rompi cazzo di turno perchè delle decisioni del sito non mi sono mai piu di tanto impuntato anzi...d questa cosa a me nn ne viene niente,anzi se sviluppata bene potrebbe essere un aspetto distintivo del sito,quindi sta polemica a sto giro su di me te la potevi risparmiare.

View user's profile
SilasOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 30 Ott 2011 - 16:13 Reply with quote Back to top

Ma sei serio o cosa? A me ne viene in tasca qualcosa? Io non me la sono presa per le battute sul nome, me la prendo perché mi metti il pepe al culo. Quindi piantala perché hai iniziato tu a rompere le scatole. Nessuno ti obbliga a far nulla, se lo vuoi fare bene, senò grazie tante. Non c'è bisogno che ti incazzi perché non vengo a leggere sto topic ogni mezz'ora.

Chiudiamola qua, se hai qualcosa da dirmi usa i PM che sti teatrini sono ridicoli.

Immortal User
Immortal User

Post  Posted: 30 Ott 2011 - 18:48 Reply with quote Back to top

Silas wrote:
Ma sei serio o cosa? A me ne viene in tasca qualcosa? Io non me la sono presa per le battute sul nome, me la prendo perché mi metti il pepe al culo. Quindi piantala perché hai iniziato tu a rompere le scatole. Nessuno ti obbliga a far nulla, se lo vuoi fare bene, senò grazie tante. Non c'è bisogno che ti incazzi perché non vengo a leggere sto topic ogni mezz'ora.

Chiudiamola qua, se hai qualcosa da dirmi usa i PM che sti teatrini sono ridicoli.

Passerò per quello permaloso ecc…..ma t giuro non mi piace essere preso per il culo neanche in un forum.

Hai esordito dicendo "ti chiudo al cesso" ( cos'è che sono vigliacco ?ho paura di dirti le cose?
e mi dici piantala di rompere le palle?

allora prima ci si scandalizza perché ti ho chiamato Silos e per le caramelle e poi mi si dice a me di nn rompere i coglioni?va beh fa niente…poi sono io quello che offendo.

Non vieni a leggere il topic ogni mezzo'ora,ma neanche ogni mese mi sa…

Pag 10 - - 23 Agosto - Loci aveva chiesto ma questa sezione? e nessuno ha dato risposta.

Il 22 Sett - pag 11 - chiedo una cosa non mi risponde nessuno,ma nn tempesto di commenti contro nessuna risposta,anzi cercavo di organizzare per vedere se nasceva una cosa carina nulla più….

29 Ottobre: altri (setlans e deledda ) si domandano come sta procedendo la cosa,quindi un po di mancanza di comunicazione mi pare evidente….

Da te mi sono preso un "rompi coglioni","se ci sei bene se no tanti saluti" ( eh ci sta' ma nn mi sembrava fondamentale scriverlo,perchéè nessuno è insostituibile) ho chiesto per 2 volte a distanza di un mese UNA cosa e appaio come il più spacca cazzi della terra…bah…"domandare è lecito…rispondere è cortesia"…

ti da fastidio il pepe nel culo…..

madonna ti ho sommerso di MP?neanche uno

ho spammato in ogni dove che nn rispondevi?da nessuna parte all'infuori di questo,con 2-3 messaggi

Perché la faccio così tanto lunga?perchè secondo me mi si è mancato di rispetto,e dato che in questo sito il rispetto è giustamente preteso,sia per i morti i vivi,famosi e non,penso che sia giusto che lo faccio presente.

So che non risponderai, anche se il Topic è creato per commenti,errori,ecc,però sta volta secondo me un passatto indietro ce da fare.

P.S Il teatrino lo hai iniziato tu rispondendomi in maniera rude,ripeto nn credevo che chimandoti silos ( che poi nn fai ingegneria industriale e quindi c'era un gioco) e le caramelline (perchè hai detto che ti chiamano silas) mi devi dire: rompi palle,ti chiudi nel cesso,di piantarla,solo perchè ho risposto…..bah

View user's profile
SilasOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 30 Ott 2011 - 21:31 Reply with quote Back to top

Madre de Dios. "Ti chiudi al cesso" era un modo per dire che ti rivolgevi a me parlando su un topic. Se vuoi parlare con me, parli con me... Non te ne vai in Ruanda a urlarmi frasi in mezzo alla piazza perché non posso sentirti.

Riguardo ai commenti lasciati dagli altri, avevo dato delle istruzioni semplici: mandarmi MP con testo e traduzione, cosa devo farci io in questo topic più di questo?

Non mi sono scandalizzato per un bel niente, ho letto tre tuoi commenti e in due c'erano frecciatine a me, se qua c'è qualcuno che è stato preso per il culo sono io.

Infine, come ho già detto, è stato deciso che la sezione sarà aperta quando ci sarà una quantità di materiale considerevole. Se hai problemi relativi al fatto che non passo la giornata a trascrivere testi scrivi agli admin, passare ore del mio tempo a trascrivere testi non è in cima alla lista delle mie priorità, c'è stata una proposta, mi hanno chiesto di occuparmene e lo sto facendo... Ma ho una vita anche io, più o meno.

Detto questo, ripeto, se devi parlarmi usa gli MP.

Immortal User
Immortal User

Post  Posted: 31 Ott 2011 - 01:45 Reply with quote Back to top

Silas wrote:

Non mi sono scandalizzato per un bel niente, ho letto tre tuoi commenti e in due c'erano frecciatine a me, se qua c'è qualcuno che è stato preso per il culo sono io.

Le frecciatine sono chiamarti Silos e dirti anzichè mangiare le caramelle usa le ditine?questo è prendere per il culo?se scrivevo sei uno che rompe le palle non oso immaginare….va beh.

L ho detto nel topic dove si parla di traduzioni,non l ho scritto in bacheca,l MP non te l ho mandato perchè la notizia e l'eventuale risposta era di interesse per tutti non solo mia.

Cmq banadet facciamo così,d'ora in poi non ti chiamo piu silos,saila,niente,solo silas,così facciam prima.

View user's profile
flytakiOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 01 Nov 2011 - 20:45 Reply with quote Back to top

Intervengo e spezzo una lancia in favore di Silas dicendo che il fatto che non ci siano commenti dei mod in ogni singolo topic non vuol dire sia passato inosservato il topic stesso. Tante volte io mi trovo a legger ogni topic e a commentarne 1 su 20 per esempio. Poi premetto ho letto solo la discussione non ho letto i commenti a cui si fa riferimento.

Seconda cosa: la sezione con i testi e le traduzioni noi abbiam pensato di aprirla seriamente, ma il materiale dovete mandarlo voi a Silas che se ne sta occupando, non è lui che deve venire a cercarvelo. Da quello che ho capito lui e JP stan lavorando principalmente su testi italiani, e Silas aspetta i vostri testi con relativa traduzione in modo che poi quando sarà pronto il modulo di inserimento avrà già tutto il materiale pronto. Quindi se ha ricevuto solo 3 testi in tutto questo tempo non credo che TUTTI quelli che partecipano alle traduzioni gli abbian mandato dei testi. Io non ho idea da chi li abbia ricevuti o meno, ma se ci tenete al progetto non è solo questione di pubblicare il proprio testo tradotto qua, ma fare un piccolo sforzo e mandarlo anche a lui che li sta raccogliendo e sta preparando l'archivio, non penso ci voglia molto.

Non son intervenuta per difender Silas o che, anche perchè credo che se ha uno screzio con qualcuno può benissimo farcela da solo a difendersi, ma solo per sottolineare le due cose dette sopra.

Quindi ragassuoli miei, lo staff alla sezione testi ci sta lavorando, ma c'è bisogno che i testi che traducete e che avete già postato nel forum li rimandate a Silas in modo da poter creare l'archivio e arrivare a un tot di testi abbastanza corposo così da poter creare effettivamente la sezione. Sennò è inutile farla con 3 testi e basta.

Immortal User
Immortal User

Post  Posted: 02 Nov 2011 - 00:36 Reply with quote Back to top

Mi dispiace vedere,soprattutto fly,che debba “prendere le parti” di qualcuno per una faccenda che è stata gonfiata proprio da Silas.

Sta polemica era del tutto evitabile, se si rispondeva: stiamo aspettando i vostri testi oppure la stiamo creando abbiate fiducia,continuate a tradurre,continuate a mandare.

Ripeto ad Agosto ho chiesto se era utile e se magari si metteva un sondaggio.Se non volevate,basta dire NO, non mi sembra il caso,è una cosa prematura, ci penseremo,ecc.Nessuna risposta.
Però non è che dopo mi venite a dire si ma non rispondiamo a tutti,ma leggiamo,perché la domanda era palese e chiara,la risposta non c’è stata perché:

- o non avete letto
- non volevate rispondermi
- vi siete dimenticati

io non voglioo scuse, né le motivazioni su perché non avete risposto; se anziché Silas rispondere in un tono un po scocciato, rispondeva alle domande,non succedeva nulla ;ma dato che si è voluto dare un taglio polemico alla cosa,sottolineando le distorsioni offensive del nome di Silas,che metto fretta,che rompo le palle sta cosa non è che mi sia piaciuta poi tanto.

Guardate a me questa sezione piace così come è amministrata e gestita io non reclamo nulla, però permettetemi dire che è lecito pensare che sia poco letta,vi faccio un esempio il cd di Phonte ci sono due topic uguali,nessuno li ha chiusi,cosa che in Artisti Italiani viene fatta subito.

Io non ho questioni aperte con nessuno,o almeno pensavo,mi sono rifatto a lui perché mi sembrava quello che seguisse la cosa.

Bastavano delle risposte e sarebbe morto tutto lì.

View user's profile
flytakiOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 02 Nov 2011 - 01:12 Reply with quote Back to top

Hust guarda, la mia lancia in favore è stata fatta sul lavoro, non sulle polemiche che son sorte tra di voi perchè di quelle poco mi interessa, volete insultarvi fatti vostri detto terra terra. Io premetto che non ho seguito molto il topic, anche perchè quando davo un'occhiata eran aggiornamenti intra-utenti per le traduzioni e ammetto che posso anche aver avuto sviste, ma quando è stata proposta la sezione per le traduzioni posso solo dirti che è stata ben accolta la cosa, a patto che si creasse il materiale sufficiente per rendere la cosa fattibile e non una sezione scrausa con pochi testi e morta lì.
Silas ha preso in mano la gestione della cosa e si è proposto lui di farlo, questo lo sottolineo, non è che gli è stata fatta minaccia di vita o di morte se non si prendeva l'incarico, e da quello che ho capito/letto non ha ricevuto la collaborazione e nonostante lui si sia messo a preparare i testi di dischi italiani aiutato da JP ha ricevuto pochissime traduzioni quando nel topic ne son pubblicate parecchie.

Ora escludendo ripetizioni prese di parte e via dicendo:

La cosa delle traduzioni è stata presa in considerazione seriamente. E anche gli admin son stati d'accordo subito. Quindi nessuno vuole boicottare l'idea o quant'altro.
Double stava cercando il modulo d'inserimento adatto per rendere la cosa fattibile e senza intoppi a livello di sito.
Quindi la sezione s'ha da fare in sostanza.

Il problema adesso resta che bisogna mandare il materiale a Silas e non aspettare che sia lui che si copia e incolla i testi dal topic in questa sezione. Sostanzialmente non possiamo aprire una sezione quando ci son arrivati si e no 3 testi tradotti da pubblicare, quindi qua c'è bisogno della collaborazione di chi si sbatte a far le traduzioni.

Ergo: si vuole fare la sezione, l'idea è stata accettata già da subito e senza scazzi o che, tutti bene accetti alla proposta. MA MANDATE STI CAZZO DI TESTI A SILAS!

Se non abbiam l'archivio pronto, non dico di aver 100mila testi già fatti, ma una buona parte almeno possiam cominciare a lavorarci seriamente e rendere la cosa attiva presto.
Poi pian piano una volta aperta la si terrà sempre aggiornata.
MA per aprirla ci servono i vostri testi tradotti..

N.E.R.D.
N.E.R.D.

Post  Posted: 08 Nov 2011 - 17:18 Reply with quote Back to top

I'm down with dis, I founded this
So you should recognize the true authentic sound of this
Gang starr-Zonin

Cosa sta a significare?
View user's profile Visit poster's website
HustlerOffline
Immortal User
Immortal User

Post  Posted: 08 Nov 2011 - 19:56 Reply with quote Back to top

Im down with this = sono d'accordo / ci sto dentro / ci sono sotto con

View user's profile
SetlansOffline
N.E.R.D.
N.E.R.D.

Post  Posted: 08 Nov 2011 - 21:58 Reply with quote Back to top

Ma voi dove trovate il significato dei "modi di dire" e dello slang?
View user's profile Visit poster's website
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic