Benvenuti nella Casa del Rap.
Archivio completo di tutte le Notizie.
Le migliori interviste de ILRAP.TV ai Big della scena.
Il Forum della Casa del Rap.
Archivio di Biografie e Discografie della gran parte degli Artisti conosciuti.
L'elenco completo delle Produzioni in Free Download de LaCasaDelRap.Com.
Sezione dedicata ai Link consigliati dal nostro GugolMen.
Ricerca nei nostri contenuti utilizzando l'apposito modulo.
Pagina dedicata al nostro Staff. Avatar e Contatti di chi lavora a titolo gratuito per La Casa del Rap.
Contattaci utilizzando l'apposito modulo. Attenzione, devi compilare ogni campo.
Link per utilizzare il nostro Feed RSS.
Consulta le Frequently Asked Questions (in italiano: domande fatte con frequenza) e leggi le risposte che ti interessano.
La Pagina Facebook Ufficiale.
L'account Twitter Ufficiale.

Utente
Password
Ricordami

Non sei ancora registrato? Crea subito il tuo account cliccando qui! Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la possibilità di partecipare alle competition, scrivere nel Forum e commentare le nostre News.

Amministratori
Offline DoubleGJ 
Offline MarvelMex 
Utenti:
Ultimo: Nuovi (oggi):0
Ultimo: Nuovi (ieri):1
Ultimo: Totale:11948
Ultimo: Ultimo:
Benzyh
Utenti: Online
Utenti: Utenti:1
Ospiti: Ospiti:21
Totale: Totale:22
Cerca in Casa

Forum FAQForum FAQ UsergroupsUsergroups  PreferencesPreferences  Options forumOptions forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
PanikoOffline
Newbie
Newbie

Status: Offline
Post  Posted: 19 Apr 2009 - 23:39 Reply with quote Back to top

Un bell'album e anche importante per la scena rap italiana...sinceramente le canzoni,in generale e da tutti i punti di vista mi sono sembrate particolari...tracce completamente diverse da Mr.Simpatia
View user's profile
HateOffline
Slim User
Slim User

Post  Posted: 18 Mag 2009 - 15:00 Reply with quote Back to top

Per me questo disco può essere definito un classico, è assolutamente spettacolare. Vorrei elencare i miei pezzi preferiti ma scriverei praticamente la tracklist. Sono d'accordo con chi dice che è un disco diverso da Mr. Simpatia, ma d'altronde sta proprio qui la bravura di Fabri Fibra, nel fare dischi sempre diversi. Non riesco a paragonare Turbe con Mr.Simpatia proprio per questo e non so dire quale sia migliore tra loro due. Preferisco amarli in modo diverso.

N.E.R.D.
N.E.R.D.

Post  Posted: 18 Mag 2009 - 15:42 Reply with quote Back to top

c'è l'ho originale questo e devo dire che è un bellissimo cd

concordo anche con le tracce migliori soprattutto per "se non dai il meglio", "nuovi stili d'insonnia" ha un beat da paura ma nel testo c'è qualcosa che non mi convince

gli altri pezzi sono tutti molto orecchiabili tranne "personaggi di passaggio" della quale non apprezzo il beat

"fa bene lasciarsi, se prima contiamo i danni
ma prima di addormentarti i sogni non te li programmi"

Embarassed Embarassed Embarassed
View user's profile
ERIDE
Slim User
Slim User

Post  Posted: 18 Mag 2009 - 15:42 Reply with quote Back to top

Hate wrote:
Per me questo disco può essere definito un classico, è assolutamente spettacolare. Vorrei elencare i miei pezzi preferiti ma scriverei praticamente la tracklist. Sono d'accordo con chi dice che è un disco diverso da Mr. Simpatia, ma d'altronde sta proprio qui la bravura di Fabri Fibra, nel fare dischi sempre diversi. Non riesco a paragonare Turbe con Mr.Simpatia proprio per questo e non so dire quale sia migliore tra loro due. Preferisco amarli in modo diverso.

QUOTO!!!! WinkE secondo me i voti dati nella recensione sono giusti,è uno dei cd migliori della scena italiana...insieme a tutti gli altri di Fibra!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
View user's profile
BlueVirusOffline
Jurassic User
Jurassic User

Post  Posted: 18 Mag 2009 - 16:09 Reply with quote Back to top

Qualità audio 9 è esagerato comunque sia si, grandissimo disco...
View user's profile
ralesOffline
Forum's Guru
Forum's Guru

Post  Posted: 18 Mag 2009 - 22:51 Reply with quote Back to top

Hate wrote:

quoto...

il mio primo disco originale di rap italiano Smile

Image
View user's profile Visit poster's website
MVP91Offline
Newbie
Newbie

Post  Posted: 25 Mag 2009 - 18:21 Reply with quote Back to top

A mio parere un classico di Fibra. Solo la canzoni "Mi Sta Sul Cazzo" non mi va giù. Non mi piace la ripetizione eccessiva, praticamente per tutta la canzone. Per il resto, un CAPOLAVORO!
View user's profile
renzo162Offline
8 Baller
8 Baller

Post 12Posted: 25 Mag 2009 - 19:43 Reply with quote Back to top

SECONDO ME è un album BELLISSIMO!.

LE parole,il timbro della voce,le basi snefs donano al prodotto un non so che di particolare!.
Dalla A alla Z è straordinaria!
secondo il mio parere è un album assolutamente da avere!.
View user's profile
santa31
The Wutent
The Wutent

Post  Posted: 08 Ott 2009 - 22:50 Reply with quote Back to top

Il miglior cd di Fibra senza alcun dubbio. Meglio anche di Mr. Simpatia e del tanto osannato Sindrome di fine millenio, che a me personalmente è sempre risultato di una pesantezza e di una noia allucinante.
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Vinnie900Offline
Lil' Rookie
Lil' Rookie

Post  Posted: 29 Lug 2010 - 18:31 Reply with quote Back to top

Bel disco. Questo disco mi ha 'iniziato' al rap italiano. Anche se di Fibra il mio preferito è Mr. simpatia.

Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 29 Lug 2010 - 19:15 Reply with quote Back to top

santa31 wrote:
Il miglior cd di Fibra senza alcun dubbio. Meglio anche di Mr. Simpatia e del tanto osannato Sindrome di fine millenio, che a me personalmente è sempre risultato di una pesantezza e di una noia allucinante.

bestemmiatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ShakaOffline
MVP
MVP

Post  Posted: 29 Lug 2010 - 21:05 Reply with quote Back to top

La cosa che mi diverte di più, è che tutti considerano un capolavoro questo disco ( e lo è), e una pietra miliare del Rap Italiano, ma nessuno si accorge che in realtà questo è il disco + commerciale che Fibra abbia mai fatto (Non includo Chi vuol essere Fabri Fibra tra i suoi dischi xkè come detto anche da lui stesso è una colonna sonora del DVD).

protestOffline
MVP
MVP

Post  Posted: 29 Lug 2010 - 21:10 Reply with quote Back to top

Shaka wrote:
La cosa che mi diverte di più, è che tutti considerano un capolavoro questo disco ( e lo è), e una pietra miliare del Rap Italiano, ma nessuno si accorge che in realtà questo è il disco + commerciale che Fibra abbia mai fatto (Non includo Chi vuol essere Fabri Fibra tra i suoi dischi xkè come detto anche da lui stesso è una colonna sonora del DVD).

In che senso scusa?
Comunque mo' che è uscito il leggendario feat di gruffetti con ax, voglio che esca fuori la leggendaria versione di "Ma che persona" con il ritornello cantato da neffa Very Happy
SilasOffline
Moderatore
Moderatore

Post  Posted: 31 Lug 2010 - 20:38 Reply with quote Back to top

Shaka wrote:
Ci sono più contenuti in Dalla A alla Z che in Tradimento e Bugiardo messi insieme...

Newbie
Newbie

Post  Posted: 02 Ago 2010 - 15:00 Reply with quote Back to top

la qulità audio non è da 9 per me...comunque è lo stesso da 10..BELLA
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic