Real Talk: ospite il giovane leone Laïoung

 
Un “uno/due” da KO tecnico quello messo a segno dal duo di Real Talk; Bosca ed Oliver. Dopo aver rilasciato qualche giorno fa il primo episodio Street del format, con protagonista assoluto Amill Leonardo, nella notte è stata pubblicata la puntata registrata con Laïoung, rapper/cantante/produttore Italo-Sierra Leonese.
 
 

Non è strategicamente saggio pubblicare un video a quest’ora… Ma è Natale e quindi perché non farlo?
Ecco a voi il giovane leone Laïoung, passato dagli studi di Real Talk a improvvisare rime e melodie, con l’estro e la foga che lo contraddistinguono!
Sulle produzioni di Bosca e di Nebbïa ha spaccato - letteralmente - tutto!!!

 
Il poliedrico artista è attivo da parecchi anni, con produzioni e collaborazioni in Italia, Canada, Francia, USA e negli ultimi mesi sta riscuotendo un grandissimo successo proprio in Italia, in seguito alla pubblicazione di “Giovane, Giovane” con IZI e Tedua e di “Quello che voglio”. Assieme alla sua famiglia, The RRR Mob, ha in programma l’uscita di un album del team ed è solo l’inizio. Al microfono di Real Talk si è esibito in una improvvisazione continua, sui beat preparati per lui da Bosca e su un beat di Nebbia, suo amico fraterno e produttore del roster Avantguardia/Thaurus.
Sul tappeto sonoro di NebbiaLaïoung è riuscito ad emozionare davvero tutti raccontando una parte della sua vita in quel di Palermo. Spettacolare!