Drake torna con un nuovo album a dicembre

L'uomo dell'anno è pronto a regalarci nuova musica. Da poche ore infatti, Drake ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album, dal titolo "More Life: The Playlist". L'annuncio arriva nel giorno del trentesimo compleanno dell'artista canadese, che ha svelato il progetto durante una puntata dello show radiofonico OVO Sound, in diretta su Beats 1, la web radio della Apple. 

"Voglio darvi un insieme di canzoni che diventino la colonna sonora della vostra vita, così eccovi More Life: The Playlist".

Insomma, come al solito Drake non bada alla modestia, e dopo aver catalizzato l'attenzione mediatica per tutti i primi mesi del 2016 con il suo "Views", è pronto a tornare sulla scena con il nuovo album che uscirà a dicembre
Poco dopo l'annuncio in radio, il rapper ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram la cover del progetto e ha aumentato il carico con 4 inediti, tra cui un dissing a Pusha T, rapper e presidente di GOOD Music. 


"Two Birds One Stone"
"Fake Love"
"Sneakin" Feat. 21 Savage
"Wanna Know" (Remix)


A quanto pare i fan di Champagne Papi troveranno un graditissimo regalo sotto l'albero di Natale, intanto restate connessi con La Casa Del Rap per non perdervi le prossime novità su More Life! 


Federico Diterlizzi
Dogg
Ritratto di Dogg
Manco no cheeky