Ernia - "Neve" video estratto da "No Hooks EP"

 
Il nuovo pezzo pubblicato da Ernia è “Neve”, prodotto da Noise. Il singolo è estratto da “No Hooks EP”, uscito a settembre per Thaurus Music. Il videoclip è firmato da Enrico Maspero.
 
 
Oggi è il primo giorno d'inverno, e io ho deciso di far uscire oggi il video di neve. Questa canzone è uscita 3 mesi fa, ma, andando (come al solito) contro tutte le logiche, ho deciso di farci il video solo ora per diversi motivi: in primo luogo perché non mi aspettavo assolutamente che NoHooks avesse questo successo, fare il video vuol dire per me ufficializzare il progetto; in secondo luogo perché questo video rappresenta la chiusura di una parte del mio percorso e della mia carriera. Ho già diversi singoli pronti, anno nuovo pezzi nuovi e fare uscire a dicembre un pezzo che fa parte di un album primaverile mi sembrava stronzo. Godetevi il viaggio e il panorama.
Ultimo motivo per il quale ho fatto il video è sicuramente la scomparsa di Nonno G. qualche mese fa, e questo è un mio modo di rendergli omaggio.
Riguardo alla ragazza del video avrei potuto scegliere diverse "modelle", ma ho deciso di scegliere la mia preferita: la mia ex ragazza Marta.
Preparatevi perché sto scrivendo, sono arrabbiato e ho fame.
 
Scritto da Carlo “Jammai” Piantoni