Joey Badass: "Victory" live tra le star NBA

Joey Bada$$ continua ad alimentare la suspance per l’uscita di “A.A.B.A.”, il suo secondo album ufficiale dopo “B4.DA.$$”. A ottobre era ormai quasi pronto (“al 90%” del processo di lavorazione per la precisione), o almeno questo aveva detto il rapper. La data della release del disco poi è slittata ai primi tre mesi del 2017, e in effetti verso fine gennaio il membro del collettivo Pro Era aveva lanciato il singolo “Land of the Free. A distanza di un altro mese sembrava lecito aspettarsi qualche nuovo pezzo per fomentare l’hype in attesa dell’album, e infatti eccolo qui.



Victory” è un brano prodotto dal suo compagno di crew Kirk Knight e Adam Pallin. In realtà, però, questo pezzo non farà parte dell’album, ma del Countryside Project promosso dall’NBA in collaborazione con Mountain Dew. Chi segue il basket americano saprà sicuramente che questa è la settimana dell’All-Star Weekend, e se si metterà davanti alla tv magari riuscirà a vedere anche il live di Joey Bada$$, che canterà questo pezzo dal vivo per la prima volta.

Intanto speriamo che finisca questo benedetto album visti i suoi parecchi impegni cinematografici, tra cui un ruolo in "Mr. Robot".

Francesco
Dogg
Ritratto di Dogg
yes