Cover & Tracklist: "Kiave - StereoKilling"

 
Kiave decide di chiudere il suo anno pubblicando un secondo progetto per questo 2016. Il lavoro in questione è un EP e si intitola StereoKilling”, disponibile da venerdì 16 dicembre in tutti gli store digitali per Macro Beats/A1 Entertainment.

“StereoKilling” è il lato oscuro di Kiave, che ha voluto togliersi la soddisfazione di riversare in questo EP tutto il suo know-how e la sua attitudine hardcore, raccontandosi come mai prima d’ora in maniera cruda e onesta in un susseguirsi di attacchi cinici e senza compromessi, sempre nel pieno rispetto della profonda conoscenza e dei valori dell’Hip Hop: “devi sporcarti le mani in questa vita, a volte devi farlo per mantenere la coscienza pulita”.

Ad esclusione della traccia “Eva Braun” prodotta dal beatmaker Freshbeat, l’EP è stato interamente prodotto da Gheesa, producer siciliano che ormai da un anno accompagna Kiave in tour. Per quanto riguarda le collaborazioni, all’interno delle 7 tracce, solo nel brano “Fatti la Squadra” troviamo tre ospiti al microfono con Don Diegoh, Blo/B e Reiven (vincitore dell’ultima edizione del Tecniche Perfette).
“StereoKilling” è stato registrato negli studi Macro Beats da Gheesa, mentre mix e mastering sono stati relalizzati dallo stesso Kiave, il quale dopo aver aperto il 2016 con la pubblicazione di “StereoTelling”, un concept album incentrato sulla tecnica dello storytelling e dal sound ricercato, lo chiude con “StereoKilling”.



Tracklist
01. Mani Sporche
02. Serial Killer
03. Uccidimi
04. Fatti La Squadra ft Don Diegoh, Blo/B, Reiven
05. Il Tempo Uccide
06. Asociale
07. Eva Braun (SoundClown)

Acquistabile cliccando

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’EP e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!
 
Scritto da Carlo “Jammai” Piantoni