Men In Skratch "Inferno" guarda il nuovo video

Esce oggi "Inferno", il nuovo video dei Men In Skratch con il quale la crew festeggia i vent'anni di musica graffiata insieme (1997/2017).
Il video è stato girato grazie alla collaborazione di Dolly Noire vede la regia di Samuel Pescuma.
 

La squadra MenInSkratch è ufficialmente tornata sulla scena del djing italiano, ad annunciarlo sono stati proprio i tre dj dai loro rispettivi profili social pubblicando la notizia in un post che accompagna il video di “Inferno”. “Inferno”: cinque minuti e trenta di scratch tra i versi della prima cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri. Dj Myke, Dj Aladyn e Dj Yaner: sei mani, tre diversi modi di graffiare il vinile sfidano le terzine incatenate in versi endecasillabi (voce di Giancarlo Cattaneo) del celebre poeta fiorentino ed il risultato è semplice poesia musicale. Ad accompagnare il rientro dei MenInSkratch sulla scena ci ha pensato il brand streetwear milanese Dolly Noire, sul mercato con una linea dedicata proprio alla Divina Commedia. L’idea e la realizzazione del video, a cura di Samuel Pescuma, sono nati appunto dall’incontro tra i tre dj e la figura di Daniele Crepaldi (brand manager Dolly Noire).

Attraverso il sito Dolly Noire sarà inoltre possibile scaricare la versione audio di Inferno: https://www.dollynoire.com/pages/news


 

Dogg
Ritratto di Dogg
"BooM"