Partecipa al "Back From Hell" Remix Contest!

Parte oggi il "Back From Hell Remix Contest" realizzato da La Casa Del Rap in collaborazione con Greve & Croma (DSCT Crewche in occasione della pubblicazione della ristampa di "Brutal Philosophy" per la PHNX Record di Piacenza hanno deciso di offrire la possibilita a producers e beatmakers di remixare uno dei tre inediti contenuti nella nuova versione del disco. Stiamo parlando del brano "Back From Hell" realizzato in collaborazione con Ill Bill, membro de La Coka Nostra ed ex membro degli storici Non Phixion, che insieme a "Revenge" (Prod.Chebit) e "Fantasmi"(Prod.Retraz) rappresenterà una delle novità di "Brutal Philosophy REVENGE". Il remix selezionato verrà inserito all'interno di "Fino All'Osso", il primo album solista ufficiale di Greve che uscirà a gennaio in esclusiva per LaCasaDelRap.com.

I remix dovranno essere spediti all'indirizzo email info(chiocciola)lacasadelrap.com con l'oggetto "Back From Hell Remix Contest" entro il 21 dicembre 2016.
Per l’invio dei brani tramite mail utilizzare esclusivamente servizi streaming (ad esempio: soundcloud o simili) gli mp3 e wetransfer inviati direttamente per mail saranno cestinati.



>>QUI<< potete scaricare il brano a cappella a 89BPM.