Musicraiser: Bassi & Bosca x DWB 3a stagione

Dopo l’annuncio di ieri da parte di Bassi Maestro, ecco svelato l’arcano a riguardo della terza stagione di Down with Bassi.
Bassi e Bosca continuano ad unire le loro forze e dopo gli sforzi profusi nelle precedenti due stagioni, per un totale di 16 puntate ufficiali completamente autoprodotte e autofinanziate, per il terzo giro chiedono il supporto di tutti i fan che con il passare del tempo hanno saputo apprezzare la qualità del format Down with Bassi.
Il duo si è posto l’obiettivo di raccogliere la cifra di 30.000€ e per farlo ci sono 60 giorni a disposizione, con scadenza e termine ultimo fissato al 7 Agosto 2016. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata sul portale di www.musicraiser.com

Vi proponiamo di seguito il video annuncio alla campagna, perché c’è assoluto bisogno di maggiore “qualità del broadcast e della post produzione con nuove grafiche, nuove camere e operatori professionisti (e soprattutto un divano più spazioso) che ci permettano di rendere giustizia a un format che è cresciuto solo grazie ai mezzi che aveva”, anche se a noi de La Casa Del Rap il divano in similpelle nera alla Brazzers attizzava moltissimo! Vero? E poi il trespolo girevole di Bosca ;)



Noi come redazione il nostro piccolo contributo abbiamo provato a darlo anche in questa seconda stagione di DWB, proponendovi tutti i nostri report agli episodi andati in onda. Certamente non ci tireremo indietro di fronte a questa nuova sfida!
 
 
Carlo Jammai Piantoni