.Paak: nuovo video e album con Knxwledge

Malibu” di Anderson .Paak più che un album è un vero e proprio scrigno di capolavori. A distanza di quasi 11 mesi dalla data di uscita, l’artista californiano ha fatto uscire il quarto singolo, dopo "The Season / Carry Me", "Am I Wrong" feat. ScHoolboy Q e "Room in Here" con Sonyae Elise e The Game. “Come Down” è fuori con un video, il secondo dopo quello annesso al primo singolo, ed è stato anticipato da un remix nel quale compare T.I. con una strofa particolarmente riuscita, presentata live al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon durante lo scorso maggio.
 



Questa performance è stata l’antipasto a una serata triste per T.I.. Uscito dagli studi televisivi, il rapper era atteso sul palco per un concerto a New York, ma durante i live di apertura qualcuno ha aperto il fuoco nel backstage causando morti e feriti.

Ma torniamo al buon Anderson .Paak. Tra i suoi ultimi due album “Venice” e “Malibu”, usciti rispettivamente nel 2014 e nel 2016, il rapper (che per chi non lo sapesse è anche un batterista niente male) ha prodotto con Knxwledge l’ep “Link Up & Suede”. Un progetto che ha avuto un seguito recentissimo, visto che poche settimane fa il duo, meglio conosciuto come NxWorries, ha fatto uscire il primo albumYes Lawd”, composto da 19 tracce. Il nome deriva proprio dall’esclamazione più pronunciata da .Paak, probabilmente utilizzata frequentemente in quella chiesa di Oxnard dove ha imparato a suonare la batteria. Il lavoro è stato anticipato da 4 singoli: "Suede", "Link Up", "Lyk Dis" e "Get Bigger / Do U Luv".
 
 
 

Lo stesso .Paak ha detto che questo album è il suo miglior lavoro. Provare per credere!
Francesco