DWB stagione 3 FAQ con Bassi & Bosca

 
Non possiamo esimerci dal segnalare questa nuova iniziativa pubblicata da Bassi e Bosca che, attraverso un’intervista doppia, rispondono ad alcune delle domande più frequenti che stanno ricevendo in questi giorni riguardo alla loro campagna di crowdfunding attivata sulla piattaforma Musicraiser per la realizzare della terza stagione di Down With Bassi.
 


Sia Bassi Maestro, che lo stesso Bosca, si stanno dando un gran da fare con le loro attività parallele alla campagna.
Bosca sta lavorando a diversi progetti musicali con mc freschissimi e di talento assoluto, inoltre sta svelando poco alla volta il suo format dedicato a beat e rime sputate di getto: Real Talk. A breve nuovi episodi!
 


Bassi, tra dirette su facebook dove confeziona beat, invita ospiti per qualche rima in compagnia, propone super selezioni di rap made in Italy, è anche attivo con il progetto ROCDINIAK. Il nome unisce i due street  names dei protagonisti, ossia Roc Beats e proprio Cockdini. Il lavoro è una raccolta di 8 brani classici, prodotti da Shocca e rappati da Bassi, per la prima volta disponibili su vinile e rimasterizzati per l’occasione. Il primo video, dal titolo “Com Era”, è già online e il tour di ROKDINIAK inizia proprio questa sera da Treviso e proseguirà per tutto il mese di Luglio.
 


Mi sembra che i ragazzi si stiano dando da fare! Come han sempre fatto nelle loro rispettive carriere del resto.

QUI il link diretto alla pagina per la raccolta fondi. Fate ciò che ritenete più giusto, per un progetto che non riguarda solo Bassi e Bosca (e che certamente non li arricchirà in prima persona!), ma tutti gli appassionati di questo movimento artistico e culturale che è l’Hip Hop, per arricchire ulteriormente la storia del movimento italiano. Se avete seguito come noi de La Casa Del Rap le prime due stagioni, sapete di cosa stiamo parlando. Vogliamo la terza!
 
Carlo Jammai Piantoni

 
Dogg
Ritratto di Dogg
"Che te lo dico a fare"